Vai al contenuto

Che prezzi!!


silverboy

Messaggi raccomandati

ma credo che le quotazioni che dovevano scendere sono scese, adesso siamo al punto più basso, quindi a detta di tutti gli esperti questo è il momento di acquistare!! Infatti le quotazioni mini sono scese ci son tante km 0 con il 25%30% in meno, certo il prezzi della coupè che sono eccezzionali le altre mini non li avranno mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che le quotazioni che dovevano scendere sono scese, adesso siamo al punto più basso, quindi a detta di tutti gli esperti questo è il momento di acquistare!! Infatti le quotazioni mini sono scese ci son tante km 0 con il 25%30% in meno, certo il prezzi della coupè che sono eccezzionali le altre mini non li avranno mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

silver è anche come dici te...pero appena esce l'auto.....appena escono i listini non puoi sapere o immaginare o supporre delle cose...!

ad esempio se io ora ordinassi la GP la pagherei prezzo d listino - lo sconto..!

magari se si ipotizza che non vende la trovi tra un anno con il 30% d sconto.

il problema è che sulla hatch non tanto c'è stata questa perdita di valore ma vedendo questi prezzi sulla coupè c'è davvero da riflettere

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io se avessi speso 40mila euro come l'utente di CMI per la roadster jcw e adesso la trovassi a km zero a 25 mi taglierei l'uccello altro che le mani.....

Come hai detto tu, queste cose non si possono sapere prima, quindi è inutlle dire "cazzo, a saperlo aspettavo".

Anche a me girano le scatole che un annetto dopo che ho preso la mia è uscito il kit jcw, ma non lo potevo sapere, quindi non ci penso troppo, sono stato sfortunato.

Senza contare che ha speso 40.000e se la è fatta come ha voluto lui, qui se la prende come è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai detto tu, queste cose non si possono sapere prima, quindi è inutlle dire "######, a saperlo aspettavo".

Anche a me girano le scatole che un annetto dopo che ho preso la mia è uscito il kit jcw, ma non lo potevo sapere, quindi non ci penso troppo, sono stato sfortunato.

Senza contare che ha speso 40.000e se la è fatta come ha voluto lui, qui se la prende come è.

Modificato da nicominicooper
Link al commento
Condividi su altri siti

io se potessi non smenarci cambierei volentieri la mia con una coupe', ma ormai ho speso troppo sulla mia...

a me piace tantissimo la coupe'....

ma che cambi?!?!?!? hai la mini perfetta!

ma togli l'adesivo dal tetto! ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

silver è anche come dici te...pero appena esce l'auto.....appena escono i listini non puoi sapere o immaginare o supporre delle cose...!

ad esempio se io ora ordinassi la GP la pagherei prezzo d listino - lo sconto..!

magari se si ipotizza che non vende la trovi tra un anno con il 30% d sconto.

il problema è che sulla hatch non tanto c'è stata questa perdita di valore ma vedendo questi prezzi sulla coupè c'è davvero da riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se acquisti un mod. (tipo GP) appena "arrivato" in conce è naturale che lo pagherai fino all'ultimo euro. Come rovescio della medaglia magari sarai il primo ad averla nella tua città, giro di amici, ecc. ... "cose" che a mio modo di vedere non valgono la spesa in più.

Ora pronosticare una GP a sconto magari è troppo ... ma certo non impossibile!

La mini "classica" stra-vende rispetto alla coupè (non ci piove) ma si trovano a sconto pure le S cabrio (a Cremona ce ne stà una con sedili in pelle lounge ed altri access. per 21.500 euro ... io mesi fà non trovavo nulla a meno di 26/27k).

Ritengo che la logica del commerciante d'auto di fare il "braccio di ferro" con l'acquirente (svalutandogli a dismisura la permuta o facendo lo "stitico" sugli sconti) stia definitivamente tramontando data la crisi che c'è!

Però il mercato è calato drasticamente, arrivando ai livelli degli anni 70. E le case devono fare di necessità visrtù, così come i concessionari, che non possono più fare la bella vita.

Se poi ci metti che le case lo obbligano ad immatricolare km0 a manetta, e a prendere auto invendibili come può essere una coupè, ecco che si trovano a doverle svendere, pur di non tenerle più li.

Però sono convito che se vai li a prendere una jcw coupè nuova, lo sconto non sarà mastodontico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...