Vai al contenuto

Quanti traditori ci sono...


David

Messaggi raccomandati

bella solo non capisco perché non lavorano sullo scarico. una macchina da 50mila euro con un terminale solo e nemmeno cromato... e se la guardi da lontano vedi anche la marmitta sotto. per me è inaccettabile. stesso problema sulla X3. da questo punto di vista la evoque, Q3 e GLK sono molto meglio

l'ho sempre notata anche io sta cosa! D'accordissimo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutti i motori landRover sono fiacchi, resistenti ma lenti... A partire dal defender che è anni dietro motoristicamente parlando al wrangler... a finire al range rover supercharged che paragonato a motori come Cay turbo o x5m o a un Q7w12 o anche ad un ml63amg il range risulta essere un morto... Comunque chi compra land rover certo non cerca il tempo...

Secondo me se compri l'evoque la compri un po per lo ''stasus'' che rappresenta, è un po come un rolex submariner classico, non lo compri per sapere che ore sono ma, non lo compri neanche perchè sei un serio intenditore di orologi... Lo compri perchè è figo stop....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ot:ok ragazzi se noto quì o in altre discussioni offese gratuite che tra l'altro non servono a nulla,indipendentemente da chi ha iniziato o da chi è la colpa,lo o li sbatto fuori...CHIARO!

E NON MANDATEMI PM INUTILI !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nalla sua categoria/classe la Evoque secondo me è il top.

Ciononostante NON la scambierei con la mia cooper S.

Se dovessi fare uno scambio in qst momento lo farei soltanto x un prodotto "estremo" tipo Catheram o elise s3 SC - ma non posso permettermelo ...

Guardate che la "figata" della mini è che è un'ottima makkina x fare tutto tra cui anke "correre" se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

la differenza è abissale,son 2 auto completamente diverse per questo la mini si predilige,comunque non rientra propio nei miei gusti pistaioli per cui..mi tengo la minetta ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...