Vai al contenuto

Info acquisto jcw 2013


Toninho

Messaggi raccomandati

Caro Toni....ho chiesto proprio ieri per un amico , nella mia concessionaria (calabria) , fanno il 13/14 su una MINI pronta consegna , ossia non da targare non km zero ci siamo capiti , e il 9 % su una nuova da ordinare...! qualsiasi modello dalla one alla jcw alla countryman , coupè insomma tutta la gamma! questo è il prezzo per i NON amici , se invece tipo la ordinassi io mi è stato detto d considerare un 2 punticini in +!

p.s. ho capito una cosa dalle parole del venditore , la CRISI c'è e si sente , le km zero non fanno testo ma hanno un po di auto prese nel parco macchine e devono/vogliono vendere quelle prese d'ufficio , se devono ordinare una macchina da ZERO ad un cliente per loro quella macchina è un di+ e non fanno sconti come una volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Toni....ho chiesto proprio ieri per un amico , nella mia concessionaria (calabria) , fanno il 13/14 su una MINI pronta consegna , ossia non da targare non km zero ci siamo capiti , e il 9 % su una nuova da ordinare...! qualsiasi modello dalla one alla jcw alla countryman , coupè insomma tutta la gamma! questo è il prezzo per i NON amici , se invece tipo la ordinassi io mi è stato detto d considerare un 2 punticini in +!

p.s. ho capito una cosa dalle parole del venditore , la CRISI c'è e si sente , le km zero non fanno testo ma hanno un po di auto prese nel parco macchine e devono/vogliono vendere quelle prese d'ufficio , se devono ordinare una macchina da ZERO ad un cliente per loro quella macchina è un di+ e non fanno sconti come una volta!

a me fecero il 14% ai tempi... visto il periodo dovrebbero anche fare qualcosina di più no?
Link al commento
Condividi su altri siti

se ordini la vettura da ZERO loro partono con la testa che vuoi l'auto e non sei un tipo che passa di li per vedere se c'è occasione o meno..., se vuoi l'auto del colore deciso da te optional decisi da te ecc , fai capire automaticamente che sei molto interessato e sconto ne vedi nei limiti!

pensate che la prima cooper avuta nel 2002 mi fecero con conoscenze l'8% altrimenti si faceva il 5% su MINI , la one D presa nel 2004 ho avuto un 9% solo perchè ero cliente precedente e sulla JCW ho avuto finalmente l'11% + regali vari...! stessa concessionaria..., come cambiano le cose nel tempo... e adesso se la ordinassi forse arriverei ad un 12/13% d sconto!

ma ora come ora con lavoro saltuario e crisi in giro comprare un altra auto nuova è davvero un lusso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dipende dall'auto che si vuole prendere e dal conce.

Una jcw è difficile la abbiano km0, quindi la devi ordinare e puoi spingere un po' di più sullo sconto. Sempre che il conce non abbia già il suo giro e non ha interesse a piazzare qualche auto in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...