silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 secondo me sono utili a chi sa gia girare per farsi un idea della pista ma per un novellino tipo me anke se ci passo un mese col simulatore poi appena entro in pista e comunque panico e paura anke perchè le staccate le traiettorie e la macchina stessa sono totalmente diverse dalla macchina del simulatore! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Il Ring non perdona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 azz che colpo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Impari a conoscere la pista ma la segui la formula 1????? no, e non me ne frega una ceppa...ho altri interessi... però sicuramente sono forte in pista perchè ho giocato spesso a Gt4... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ahahah !! affondato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 un'altra discussione che sta scivolando nel trash... ho letto cose che voi umani... ahahahah dai ragazzi fate i seri! :post-8-1120395187: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 simo allora ti ho convinto a non rischiare la minuzza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 quasi... :blush: apparte che se anche entrassi in pista mi sa che mi supererebbero anche i pandini per come andrei pian pianino! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 anche io ho la stessa postazione, bianca però! la usavo per fare i campionati di f1 (rotw, rfchamp e altri) sul simulatore rfactor per pc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ma di certo non è il simulatore che un comune mortale può permettersi. In ogni caso lo dice il nome stesso, simula la realtà, ma non può riprodurla al 100%. Non sai quante ore ho speso a giocare con il simulatore, e ti posso assicurare che per quanto sono fatti bene, non sono minamente paragonabili alla pista reale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Tu hai mai sentito parlare di Gt Academy? Certo. Ma questo non significa nulla. Gran turismo è un gran gioco e fatto molto bene, ma ti posso assicurare che se, a parità di auto, giri nella realtà come giri nel videogioco, non ne esci vivo. Coloro che hanno vinto il gt academy non sono stato buttati dalla console alla pista, ma hanno fatto prima dei corsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) Certo. Ma questo non significa nulla.Gran turismo 蠵n gran gioco e fatto molto bene, ma ti posso assicurare che se, a paritࠤi auto, giri nella realtࠣome giri nel videogioco, non ne esci vivo.Coloro che hanno vinto il gt academy non sono stato buttati dalla console alla pista, ma hanno fatto prima dei corsi. Modificato 15 Febbraio 2013 da jcwjubilee75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ma mi confermi che i vincitori di gt academy sono ragazzi di talento vero? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 O Lucas ordonez vincitore del gt academy 2010 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ahah simo i tipi sul panda che ti cristano dietro, e te sulla mini con musica e giardinetto zen, con kry che passa bestemmiando e mostrandoti il culo da finestrino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ahah simo i tipi sul panda che ti cristano dietro, e te sulla mini con musica e giardinetto zen, con kry che passa bestemmiando e mostrandoti il culo da finestrino... bravo hai immaginato bene la scena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 bè ti capisco pure io farei la stessa fine..ma mentre loro corrono noi scaldiamo il cuore alle ragazze a bordo pista che annoiate sole e solette che vedono i loro uomini tutti scimmiati !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 sarei li così io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ma mi confermi che i vincitori di gt academy sono ragazzi di talento vero? Se sono arrivati fin li tanto scarsi non sono. Però passare dal videogioco alla realtà ti posso assicurare che non è così immediato. Anche perchè in un videogioco se fai il danno pazienza, nella realtà sono soldi che volano e la vita la rischi per davvero. Il un vodeogioco non perdi nulla, nella realtà hai tutto da pardere, e questo lo devi sempre tenere bene a mente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ahah simo coi guantini in pelle traforata ,abre magic al gusto pino che penzola e la coppola in feltro spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 certi discorsi mi fanno venire a mente Ken BloG! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bolzaman Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Silver mi fai morirreeeee Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Silver mi fai morirreeeee Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 dovresti conoscerlo dal vivo! è peggio!!! ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Doveva semplicemente controsterzare accelerando....si è spaventato e ha sbagliato tutto inchiodando....inesperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 e ma quando sei li devi ragionare in una frazione e se non sei abituato credo sia facile far ste bazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati