jcwjubilee75 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 e ma quando sei li devi ragionare in una frazione e se non sei abituato credo sia facile far ste bazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ok scusa marco.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 è andato sbattere perche non ha giocato abbastanza a forza motorsport.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ahah e anke perchè al mattino non aveva fatto la colazione dei Campioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 è andato sbattere perche non ha giocato abbastanza a forza motorsport.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 è andato sbattere perche non ha giocato abbastanza a forza motorsport.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Si si scherza scherza... Infatti i piloti di formula 1 provano le piste coi simulatori x gioco.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Ancora? Certo che sei de coccio a volte :D 1)I simulatori che hanno loro hanno nulla a che vedere con i giochi che ci sono sul mercato 2)Loro lo fanno per imparare la pista nei minimi dettagli. Che poi sono sempre andati senza (schumacher aveva dei problemi perchè stava male sul simulatore, raikkonen non lo usa perchè non gli piace). Sono solo le nuove generazioni che lo usano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ancora? Certo che sei de coccio a volte :D 1)I simulatori che hanno loro hanno nulla a che vedere con i giochi che ci sono sul mercato 2)Loro lo fanno per imparare la pista nei minimi dettagli. Che poi sono sempre andati senza (schumacher aveva dei problemi perchè stava male sul simulatore, raikkonen non lo usa perchè non gli piace). Sono solo le nuove generazioni che lo usano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 fidatevi che i ragazzi che mostrano talento nei simulatori seri, ne mostrano altrettanto nella realtà, certo sono due cose diverse, ma non troppo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Tu sei geloso...! Dei piloti di f1 si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ahah sisi sei Geloso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ahah sisi sei Geloso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ma cippy visto che e' geloso si riferiva alle donne dei piloti! Visto la tipa di alonso, di button o di hamilton, caschi sempre bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 strana come cosa!! tutte faighe chissa come mai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 è amore! sicuro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 io giocavo a Toca...e col carro rmato me la gasavo un sacco facevo saltare i miei avversari,poi ho fatto anche le piste vulcano...solo per piloti numeri uno insomma,c era la lava e me la driftavo a pelo di essa,insomma ken blog me fa na pippa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 e quindi sei anke pieno di faighe se oltre a essere un pilota guidi un panzer!!ahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 e quindi sei anke pieno di faighe se oltre a essere un pilota guidi un panzer!!ahha ovvio zenigate c ho l ombrellina facile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dario273 Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 io giocavo a Toca...e col carro rmato me la gasavo un sacco facevo saltare i miei avversari,poi ho fatto anche le piste vulcano...solo per piloti numeri uno insomma,c era la lava e me la driftavo a pelo di essa,insomma ken blog me fa na pippa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati