Vai al contenuto

Nulla da fare...Le bastona tutte...


alberto.divi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

e allora a maggior ragione MINI tutta la vita...è inutile avere tutti questi cavalli se poi una macchina con 130 cavalli in meno ti sta davanti...percorso o non percorso se acquisti una macchina che ha 350 cavalli non può essere migliore solo nelle sparate nel rettilineo...parere mio anche non condivisibile...ci mancherebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora a maggior ragione MINI tutta la vita...è inutile avere tutti questi cavalli se poi una macchina con 130 cavalli in meno ti sta davanti...percorso o non percorso se acquisti una macchina che ha 350 cavalli non può essere migliore solo nelle sparate nel rettilineo...parere mio anche non condivisibile...ci mancherebbe...

io condivido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato viaggia sta GP, non mi stupisce che sia davanti ad Audi e focus dato la conformazione del tracciato che avvantaggia l' agilità e il peso contenuto, ma che sia ank se di poco superiore alla megane r26r che è la miglior TA di sempre con interni svuotati vetri plexiglass, peso ridotto, tanto assetto e tanto motore!! E mi pare non sia nemmeno omologata per l' utilizzo stradale....anche se bisogna ricordarsi che sta mini costa pur sempre 38.000sberle...e comunque in una pista con curve ampie e qualk rettilineo decente sarebbe dietro a focus e megane...l' a1 sarebbe comunque dietro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato viaggia sta GP, non mi stupisce che sia davanti ad Audi e focus dato la conformazione del tracciato che avvantaggia l' agilità e il peso contenuto, ma che sia ank se di poco superiore alla megane r26r che è la miglior TA di sempre con interni svuotati vetri plexiglass, peso ridotto, tanto assetto e tanto motore!! E mi pare non sia nemmeno omologata per l' utilizzo stradale....anche se bisogna ricordarsi che sta mini costa pur sempre 38.000sberle...e comunque in una pista con curve ampie e qualk rettilineo decente sarebbe dietro a focus e megane...l' a1 sarebbe comunque dietro....

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh nelle curve strette puoi averne anche 500 di CV ma se non hai un assetto, poca massa, servono solo a farti andare più velocemente contro i muretti, soprattutto sulle TA....vedi comunque anche delle TP come mustang e compagnia van come un Ferrari sul dritto ma non curvano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi ma voi state paragonando macchine diverse con passo, peso, motore e trazioni differenti...è logico che in quel caso conta il circuito in cui vengono testate le auto...

ma qui si sta parlando di macchine "simili" senno sarebbero stati test del tutto inutili, allora continuo ancora a sottolineare che 130 cavalli DEVONO fare la differenza. Sarò di parte ma io non ci cambierei nulla con la RS...

poi si sa, noi ministi siamo ottusi, però poi arrivano questi video e forse....tutti i torti non ce li abbiamo!!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi ma voi state paragonando macchine diverse con passo, peso, motore e trazioni differenti...è logico che in quel caso conta il circuito in cui vengono testate le auto...

ma qui si sta parlando di macchine "simili" senno sarebbero stati test del tutto inutili, allora continuo ancora a sottolineare che 130 cavalli DEVONO fare la differenza. Sarò di parte ma io non ci cambierei nulla con la RS...

poi si sa, noi ministi siamo ottusi, però poi arrivano questi video e forse....tutti i torti non ce li abbiamo!!

io vorrei vedere come si comporta una 500 tributo ferrari sullo stesso circuito... sono curioso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi ma voi state paragonando macchine diverse con passo, peso, motore e trazioni differenti...è logico che in quel caso conta il circuito in cui vengono testate le auto...

ma qui si sta parlando di macchine "simili" senno sarebbero stati test del tutto inutili, allora continuo ancora a sottolineare che 130 cavalli DEVONO fare la differenza. Sarò di parte ma io non ci cambierei nulla con la RS...

poi si sa, noi ministi siamo ottusi, però poi arrivano questi video e forse....tutti i torti non ce li abbiamo!!

Il focus è un gran mezzo, ma anche lui paga una mancanza di trazione dovuta alla elevata potenza.

Ci stà che in determinati circuiti una mini possa stargli davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...