Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi per MINI R56 One, Cooper, Cooper S e JCW

Featured Replies

Inviato

Sposto nella discussione sui consigli cerchi.

Certo che hai un gommista veramente preparato. Su 5 cerchi il foraggio giusto lo hanno in 2, oz e dotz kendo (4x100). Già solo per questo lo cambierei subito.

Considerando che gli ultraleggera sono omologati con il nuovo decreto ruote, non credo proprio siano fatti male. Che poi il fatto in cina mica vuol dire di scarsa qualità, basta dare gli input giusti e sono capacissimi di fare cose di qualità, vedi iphone.

• Risposte 955
  • Visite 115,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

Stefano zanotti sul forum Zano 89! È di Brescia e c'era a Franciacorta domenica ;)

• Gudra qui i vari cerchi I primi sono: R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Silver 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI

• Se la scelta è tra questi 4 sicuramente i web spoke.

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono alti i prezzi? Purtroppo non ho mai cambiato cerchi alle auto e non ho esperienza.

Sapete indicarmi un sito dove trovare dei cerchi?

Ricapitolando, canale da 7 a 8, 4*100, 17". Simili agli oz avete consigli?Gli oz hlt sono più resistenti degli oz normali?

Inviato

Sono alti i prezzi? Purtroppo non ho mai cambiato cerchi alle auto e non ho esperienza.

Sapete indicarmi un sito dove trovare dei cerchi?

Ricapitolando, canale da 7 a 8, 4*100, 17". Simili agli oz avete consigli?Gli oz hlt sono più resistenti degli oz normali?

Inviato

Io con gli ultra ho avuto 2 esperienze brutte ma perchè sono pessime le strade in italia, non credo per colpa della produzione in cina, che poi penso che quasi tutti i marchi ormai producano in cina o in paesi dove la mano d'opera costa la metà.

So che non è un topic di vendita, ma se ti possono interessare io vendo i miei tenzo mach-R 18x7,5 gommati nuovi ad un prezzo stracciato :)

Inviato

Solo 17"... Comunque la mini la uso prevalentemente in città a Milano e tangenziali/paesini limitrofi in periferia nord. Niente pilota, quando sono da solo due tirate le faccio, ma quando c'è la zavorra come carico la forza g lei carica schiaffi quindi evito. Provo a vedere su quei siti che prezzi ci sono. Il canale fino a che numero si può. Spingere sui 17"?

Inviato

17" x 8J ET35 sei fuori all'anteriore di poco, dietro puoi osare ancora.

Comunque per una buona 'via di mezzo' 17" x 7.5J ET35

Inviato

17X8 ET 35 ANT

17X8.5 ET 35 POST

Se la mini è originale non mi spingerei oltre al 7,5 come canale se no la gomma strecha e come et non oltre al 40 se no la cooper s diventa una countryman :)

Inviato

con canale 7,5 invece sto dentro senza avere altri effetti indesiderati?

Inviato

Più che altro il "difetto" degli oz, ma anche di altri cerchi simili, è la leggerezza. Più sono leggeri più tendono a rompersi. Che poi si deve vedere anche che botte prendono. Chiaro che se prendi una voragine a 130 rischi di rompere qualsiasi cerchio.

Prova a sentire anche luciano. Mak fa qualcosa simile all'ultraleggera.

Inviato

Apparte i prezzi super alti non saprei che consigli ti ha dato il gommista :)

quoto, prezzi assolutamente fuori dal mondo e ruote che non centrano nulla con mini!son tutte 5 fori

Inviato

Sono affidabili gli OZ ultra leggera?

Robusti o no? Misura 17

Inviato

Sono affidabili gli OZ ultra leggera?

Robusti o no? Misura 17

Modificato da AlphAtomix

Inviato

Si montano, ma perchè andare su marche poco usate e fra l'altro costosi, quando con 550€ hai dei assetto gara della sparco spediti a casa? 17x7 et 35 meglio di cosi

Inviato

Perchè proprio non mi piacciono. Ora sono indeciso tra questi ed i Barracuda...

Inviato

Montano, ma non sono Lenso.

I Lenso li conosco e fan buone repliche per qualità/prezzo.

Modificato da AlphAtomix

Inviato

Ah minGhia, non lo sapevo. Conoscevo già la 'ProjectD-SpecB', ma non sapevo fosse una loro linea.

Epicfail.

Sorry. ;)

Modificato da Ciuller

Inviato

Un treno di BBS LM originali costa parecchio :D

Circa 3100€-

Inviato

Gli alleggerita costano parecchio, gli lm costano un rene :D

Inviato

Ragazzi sono interessato a cambiare i cerchi alla mia Cooper SD, ero indirizzato sugli R112, ma da poco ho visto i Mistral e devo dire che sono davvero belli belli! L'unica pecca è che li fanno solo con Et 45. Quindi per avere un effetto "filo passaruota" che distanziali pensate ci andrebbero montati?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.