Vai al contenuto

Consiglio cerchi!!!!!!venghino signori!!


ratman

Messaggi raccomandati

Se monto un cerchio particolare e vedo che gli altri lo apprezzano al punto di montarlo pure loro son contento, mica m'incazzo perché mi copiano...

Per dire, dopo aver visto i rota blitz sulla mini di luka, dovessi comprare un 17 li terrei in considerazione perché ho visto che stanno bene...

Semmai non capisco il fatto che molti quasi cercano il consenso del forum per i cerchi... Minchia montate quelli che i piacciono... I miei piacciono a me è altri 4, a molti altri no ma chissenefrega, deve piacere a me la mia auto, mica ai tizi del forum!

P.s. Non è riferito a nessuno in particolare di questa discussione, mi è venuto in mente perché spesso vedo gente che chiede consiglio su un cerchio che piace e abbandona l'idea quando tutti gli dicono che non gli piace... Cioè non ha senso...

Modificato da Robson
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se monto un cerchio particolare e vedo che gli altri lo apprezzano al punto di montarlo pure loro son contento, mica m'incazzo perché mi copiano...

Per dire, dopo aver visto i rota blitz sulla mini di luka, dovessi comprare un 17 li terrei in considerazione perché ho visto che stanno bene...

Semmai non capisco il fatto che molti quasi cercano il consenso del forum per i cerchi... Minchia montate quelli che i piacciono... I miei piacciono a me è altri 4, a molti altri no ma chissenefrega, deve piacere a me la mia auto, mica ai tizi del forum!

P.s. Non è riferito a nessuno in particolare di questa discussione, mi è venuto in mente perché spesso vedo gente che chiede consiglio su un cerchio che piace e abbandona l'idea quando tutti gli dicono che non gli piace... Cioè non ha senso...

Sai quale è il problema? Che la gente non ha un minimo di fantasia. Ci sono migliaia di cerchi, perchè sempre andare a copiare lo stile di un'altro?

Non so se hai facebook e sei iscritto ai gruppi mini. Appena uno posta un cerchio, un botto subito a dire che cerchi sono, dove li hai presi, quanto li hai pagati, li voglio anche io, ecc. Il bello della mini è la personalizzazione, usate un po' di fantasia, e che cazzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quale è il problema? Che la gente non ha un minimo di fantasia. Ci sono migliaia di cerchi, perchè sempre andare a copiare lo stile di un'altro?Non so se hai facebook e sei iscritto ai gruppi mini. Appena uno posta un cerchio, un botto subito a dire che cerchi sono, dove li hai presi, quanto li hai pagati, li voglio anche io, ecc. Il bello della mini è la personalizzazione, usate un po' di fantasia, e che ######!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci sono mini del forum che son simili ma se vai per strada non trovi mini tappate come quelle nel forum qui di non ci sono molte copie in giro.. Comunque concordo con il tuo pensiero ;)

Verissimo. Ai raduni è pieno di challenge e kit aero, ma in giro non ce ne sono poi molti.

Però di cerchi ce ne sono a bizzeffe, non capisco perchè copiare a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine comunque di challenge non ce ne sono poi tanti in giro.. Tanti li hanno tolti!

Comunque per fortuna nella mini ci sono mille personalizzazioni però alla fine c'è sempre qualcosa la contraddastingue da un'altra :D

i challenge vanno tenuti! penso siano gli unici cerchi che alla fine non stancano mai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

......ma solo io penso che i problemi della vita sono altri? Cioè a 14 anni mi dava fastidio quando mi copiavano il motorino, già a 16 mi era abbondantemente passato.. Se volete qualcosa di esclusivo e unico al mondo, fatevi una Ferrari ad personam da 2 miliardi di €.. O un abito sartoriale ;)

Senza offesa eh, ma sti discorsi manco all'asilo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

......ma solo io penso che i problemi della vita sono altri? Cioè a 14 anni mi dava fastidio quando mi copiavano il motorino, già a 16 mi era abbondantemente passato.. Se volete qualcosa di esclusivo e unico al mondo, fatevi una Ferrari ad personam da 2 miliardi di €.. O un abito sartoriale ;)

Senza offesa eh, ma sti discorsi manco all'asilo...

no, anche io me ne sbatto... la vedo un po' come te, nel senso che se mi copiano quello che monto vuol dire che sono belli e che piacciono. Posso capire d'altra parte che ad alcuni dia fastidio. Magari si scervellano per trovare il cerchio particolare, raro e taaaac il giorno dopo te l'hanno già copiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quale è il problema? Che la gente non ha un minimo di fantasia. Ci sono migliaia di cerchi, perchè sempre andare a copiare lo stile di un'altro?

Non so se hai facebook e sei iscritto ai gruppi mini. Appena uno posta un cerchio, un botto subito a dire che cerchi sono, dove li hai presi, quanto li hai pagati, li voglio anche io, ecc. Il bello della mini è la personalizzazione, usate un po' di fantasia, e che ######!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boia! adesso vorrei capire come faccio a copiare se neanche ce li ha su i cerchi! comunque va be oh pace all'anima.. per i discorsi che fate allora dovrebbero produrre un cerchio solo per tipo, così nessuno copia nessuno.. minchia ne so.. neanche fossi sempre qui a postare cerchi.. l'ho fatto una volta.. sarà mai.. non usatemi come capra espiatoria! :-)

Buongiorno a tutti

ahah povero tullio! :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma solo io penso che i problemi della vita sono altri? Cioè a 14 anni mi dava fastidio quando mi copiavano il motorino, già a 16 mi era abbondantemente passato.. Se volete qualcosa di esclusivo e unico al mondo, fatevi una Ferrari ad personam da 2 miliardi di €.. O un abito sartoriale ;)

Senza offesa eh, ma sti discorsi manco all'asilo...

Il mondo è bello perchè è vario.

Non stò parlando di esclusività assoluta, ci stà se te lo "copiano". Quello che mi da fastidio è che appena metti una foto arrivano tutti a dirti li voglio anche io, che modello sono, dove li hai presi, quanto li hai pagati e robe simili. Li vuoi? Te li cerchi da solo come ho fatto io.

boia! adesso vorrei capire come faccio a copiare se neanche ce li ha su i cerchi! comunque va be oh pace all'anima.. per i discorsi che fate allora dovrebbero produrre un cerchio solo per tipo, così nessuno copia nessuno.. minchia ne so.. neanche fossi sempre qui a postare cerchi.. l'ho fatto una volta.. sarà mai.. non usatemi come capra espiatoria! :-)

Buongiorno a tutti

Personalmente non mi riferivo a te, facevo un discorso in generale. Purtroppo la nuova generazione di ministi ha poca fantasia, vogliono tutto e subito senza sbattersi a cercare alternative.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma trovate un cerchio che vi piace e pigliatevelo senza guardare nessuno, figa siete dietro sempre a copiare zio cantante! :en_fureur:

:worthy::worthy::worthy::worthy:

Semmai non capisco il fatto che molti quasi cercano il consenso del forum per i cerchi... Minchia montate quelli che i piacciono... I miei piacciono a me è altri 4, a molti altri no ma chissenefrega, deve piacere a me la mia auto, mica ai tizi del forum!

P.s. Non è riferito a nessuno in particolare di questa discussione, mi è venuto in mente perché spesso vedo gente che chiede consiglio su un cerchio che piace e abbandona l'idea quando tutti gli dicono che non gli piace... Cioè non ha senso...

:worthy::worthy::worthy::worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

boia! adesso vorrei capire come faccio a copiare se neanche ce li ha su i cerchi! comunque va be oh pace all'anima.. per i discorsi che fate allora dovrebbero produrre un cerchio solo per tipo, così nessuno copia nessuno.. minchia ne so.. neanche fossi sempre qui a postare cerchi.. l'ho fatto una volta.. sarà mai.. non usatemi come capra espiatoria! :-)

Buongiorno a tutti

nuuuu!! povero zio tullio per una vola che vuole una mano per un cerchio!!!!macchè che nessuno si riferiva a te ziooo

l'argomento era generale(o almeno!così ho capto!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si raga take it easy :) chissene... Che poi nello specifico la mini di kry è fantastica anche se gli copiano i cerchi, è una mini da appassionati e non piacerebbe inosservata neanche con i cerchi di ferro :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso dovrei prendere dei cerchi.. però prima aspetto che li compri kry, così glieli copio! ta! :-)

hahaahahahhah giusto!! adesso entro un po nella gallery di kry e copio qualcosa!!! aahahaahhahah

secondo come mi prendo pure l'adesivo rally con scritta Kry a 90 ahahahahh

:naughty::naughty::naughty:

si scherza eh!!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...