Vai al contenuto

centrale + terminale +......


rolex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare il terminale Step 2 per la mia S e, volendo anche installare il filtro aria della JCW (sempre non ne esistano di migliori...) mi chiedevo se con successiva rimappa fosse meglio anche cambiare il centrale (sempre linea JCW) e altro.

Consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, come ho fatto io.tanto è solo un risonatore ti apre un pò di più il suono e ti rimane un pò più libera in alto ma non te ne accorgi nemmeno.Te lo dico però, con sport botta quasi troppo ma lo consiglio comunque!! :naughty: fattelo fare da un marmittaio,tubo dritto,lo fai verniciare di nero e via.e ti tieni il centrale da rimettere quando la vendi.spesa massima 80 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Montato lo Step 2....nulla da dire circa il suono anzi, appena accesa la macchina ed uscito dal meccanico....mi nascondevo sotto il volante dalla "vergogna" e tutto senza mettere il tasto sport. Ora sono 4 giorni che lo uso....mi piace ma......perché non scoppia???????? Grrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato lo Step 2....nulla da dire circa il suono anzi, appena accesa la macchina ed uscito dal meccanico....mi nascondevo sotto il volante dalla "vergogna" e tutto senza mettere il tasto sport. Ora sono 4 giorni che lo uso....mi piace ma......perché non scoppia???????? Grrrrrrrrrr

l'hai acceso il tasto sport? domanda banale forse.... ma meglio farla!

Link al commento
Condividi su altri siti

....eheheh, sordo non credo di esserlo diventato, anche perchè da quando l'ho montato sono sempre con finestrini abbassati e tetto aperto.

Vi premetto che per me il fatto di indicare "scoppi" equivale a dire che sia in accelerazione che rilascio non sento eventuali "pam pam", ma solo - a volte - gorgoglii.....

Comunque, se qualcuno di voi volesse "sentire"....io sono di torino e possiamo incontrarci...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...