Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi da 19 ... possibile su una cooper?

Featured Replies

Ciao raga ho trovato un occasione all'estero di 4 cerchi da 19" misura 4x100 e 4x108 7,5J.

Ho una Cooper di fine 2004 ... secondo voi si possono montare?

grazie

• Author

chi non è in regola oggi?

ma si possono montare? o tocco?

toccare forse non tocchi, se non hai l'assetto.

Per montare montano ma se ti fermano che non li hai omologati a libretto rischi la confisca del veicolo, inoltre in caso di incidente l'assicurazione non paga.. Poi secondo me sono eccessivi, 18 non bastano? :D

I 19 sono veramente troppo grossi..

Per montare montano ma se ti fermano che non li hai omologati a libretto rischi la confisca del veicolo, inoltre in caso di incidente l'assicurazione non paga.. Poi secondo me sono eccessivi, 18 non bastano? :D

quoto! un pugno in un occhio... ma de gustibus

• Author

nessun assetto. ma sono 7,5J .... i nostri da 17 stock quanto sono?

Belli son belli, ma ti assicuro per esperienza che i 18 bastano ed avanzano... sia per estetica che per "scomodità".

dite che son brutti? :blush:

non è questione di belli o brutti... 19 è proprio troppo...

• Author

ok .. .avevo vinto l'asta, ma poi lui nn vuol spedire dall'england. Risultato transazione annullata, pacificatamente.

Vedro' di trovare dei 18. Grazie del vostro consiglio.

Edited by Loading

comunque a prescindere da tutto io li trovavo orrendi.

Ma hai visto in foto di quanto escono dai parafanghi???

Ti è andata bene che non li hai presi .......... e poi prima di fare offerte all'estero devi accertarti che il venditore voglia spedire in Italia, altrimenti perdi solo tempo ;)

Ti è andata bene! Sono orribili (secondo me), in più dei 19 su una MINI sono inguardabili, troppo grossi!

Già i 17 sono perfetti per la MINI, i 18 sono un di più...

Comunque anche legalmente non sarebbe stata una cosa da poco! La misura delle gomme e dei cerchi sono una delle prime cose che gardano. ;)

comunque a prescindere da tutto io li trovavo orrendi.

Ma hai visto in foto di quanto escono dai parafanghi???

Ti è andata bene che non li hai presi .......... e poi prima di fare offerte all'estero devi accertarti che il venditore voglia spedire in Italia, altrimenti perdi solo tempo ;)

In foto escono dai parafanghi perchè sono appoggiati... Se ci fai caso sotto ci sono montati i superzavorra ;)

In foto escono dai parafanghi perchè sono appoggiati... Se ci fai caso sotto ci sono montati i superzavorra ;)

Max da 18!!! Io monto i 18" sono molto belli,ma a volte ho l'impressione che gomme 205 sono troppo sottili su dei cerchi da 18" Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

no ti prego, ( parere personalissimo) sono inguardabili e poi è impossibile andarci in giro oltre che sembrare

un'auto da video rap in america, giusto parcheggiata e bon, da aperitivo come direbbero in molti! :D

mah, io penso che sulle r50 dei buoni 17 siano già più che sufficienti a riempire bene il passaruota....oltre non andrei, anche perchè una macchina sovragommata la vedo poco equilibrata quando le prestazioni e il telaio non lo richiedono

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.