Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Appunto ottima idea quindi confermato ritrovo alle ore 4.00 all autogrill di San Zenone? Dove rimane all incirca?

• Risposte 115
  • Visite 21,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• EspositoCarmine
    EspositoCarmine

senza uccidermi ehh. :) Perché qualche volta non si organizza anche nelle parti centro SUD italia?? Da me son 800 km !!

• MINId presente...ovviamente!

• dai ragazzi...è il raduno del club...fate qualche sacrificio e venite tutti!!! ...è l'occasione buona per vedere chi è che scrive dietro il pc...

Inviato

Appunto ottima idea quindi confermato ritrovo alle ore 4.00 all autogrill di San Zenone? Dove rimane all incirca?

Dopo la Barriera di Melegnano!

Inviato

non riesco a venire....fate un bagno anche per me raga... :post-8-1120393978:

(salutatemi le milf e le mig :rotfl1: )

Inviato

Kri ok

Ti confermò che il mio socio saremo all autogrill di San Zenone alle ore 4.00 di sabato mattina

Grazie

Inviato

Per chi venisse gia' dal sabato, il sabato sera ore 21 Presso il caffe' del porto di Riccione( viale d'annunzio 4), faremo un apertivo + cena al prezzo di 15€ a testa in cui e' compreso sia da bere che da mangiare!! per il dopo cena decideremo tutti insieme cosa fare ;) dajeeee :D :D

Inviato

Evvai! Tra poche ore si parte per il raduno più bello dell'estate! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Inviato

fate moltissime foto e video

Inviato

Volevo ringraziare tutti per questo splendido raduno,siamo stati un pò meno però ci siamo divertiti il doppio,mi fa sempre più amare questa macchina e tutte le persone che fanno parte di questo forum.

Finalmente son riuscito a fare anche un paio di foto insieme alla "famosa" mini di Monda (che se leggerà questo post si monterà la testa)... ha davvero un gran bel mezzo.

Bello bello grazie a tutti,ripensando a questi 2 giorni,non mi sale lo sclero a pensare che sono ancora in ufficio e vorrei tornare a casa porco daooo!!

Inviato

Si ma foto??e non ci raccontate nulla?!!!forzaaaaa

Inviato

no le foto le mettono su facebook... così noi non le vediamo! :post-8-1120395187:

Inviato

no le foto le mettono su facebook... così noi non le vediamo! :post-8-1120395187:

Io non ho ancora visto nulla su facebook, se non qualcosa di sparso.

Inviato

Raga 7° Raduno Megamini e neanche una foto sul Forum di Mini???!!! :ph34r::ph34r:

Dai fate i bravi per i pochi sfigati che come me non sono riusciti a venire!!! :crybaby:

Inviato

Foto foto foto fotoooooo!!!!!!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.