Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti!

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi! :)

Sono Lorenzo, 23 anni di Roma, laureando in economia. Ho sempre avuto la passione dei motori in generale, prima 2 e ora 4 ruote! Sto anche facendo la tesi di laurea sull'argomento in questione ;) .

Da prima ero un po' prevenuto sulla MINI...sarò sincero, la consideravo un auto da "fighetta"!

Poi l'ho guidata eeee.....mi sono totalmente innamorato del feeling di guida che trasmette! :post-8-1120395015:

Sono anni che leggo il vostro forum, quanti mi ci sono voluti per diventare anche io proprietario MINI!

Finalmente da pochi giorni ho esaudito questo mio sogno con non pochi sacrifici ( da studente con lavoretti saltuari non è stato troppo facile!) per comprare l'auto dei miei sogni! :com_0004:

Vi allego delle foto della mia nuova bimba! post-10113-0-30844900-1371066135_thumb.j post-10113-0-65286200-1371066828_thumb.p

Scusate per la qualità delle foto, ma per ora ho solo queste ;)

E' una Cooper D allestimento Pepper (se non sbaglio). La scelta del gasolio è dovuta al chilometraggio e perché venendo da un'auto a benzina (anche se utilitaria) stava diventando una condanna economica mantenerla! Comprata usata con 60'000 km. il prezzo è stato in linea con la quotazione di 4ruote, quindi trovata l'occasione che mi piacesse veramente non me la sono fatta scappare!, ha tutti i tagliandi BMW, tenuta maniacalmente etc. etc...

Come optional di serie ha i bixenon MINI (spettacolari!), sensore pioggia/luci, specchietto interno anti abbagliante, pacchetto luci, calotte specchietti cromate e interni in misto pelle stoffa bianchi.

Il ragazzo che me l'ha venduta di suo aveva messo le posizioni a LED e ha fatto un wrap 3M nero effetto carbonio sulla plancia in plastica...venuto veramente spettacolare!

E chiaramente ho già la scimmia delle personalizzazioni! Anche se avverranno tra un po', ho già fatto una piccola lista degli accessori che vorrei mettere!

• Tappo benzina e pedali cooper S
  • Illuminazione interna totalmente a LED
  • Spoiler Chili
  • Chrome Line interna
  • Antenna della radio corta MINI
  • Eventuale scambio di cerchi con i R90 Cross Spoke o i 5-Stars Blaster. Entrambi rimanendo sui 16" visto le esperienze di conoscenti con 17" (anche con MINI) che ne rompevano 3 all'anno per come sono indegnamente ridotte le strate qui a Roma!
  • Forse (non ne sono totalmente convinto) wrappare il tetto color nero satinato

Accetto molto ben volentieri i vostri pareri! ;)

post-10113-0-30844900-1371066135_thumb.j

post-10113-0-65286200-1371066828_thumb.p

Modificato da Mr.Big990

Inviato

Benvenuto :) davvero bella hai una buona base di partenza per fare up ;)

Inviato
  • Autore

Grazie per l'accoglienza ragazzi!

Inviato

welcome

Inviato

Bella D :)

Benvenuto!

Inviato

Benvenuto!

Come da regolamento ti invito ad inserire correttamente i tuoi dati personali, resteranno visibili solo a te, agli admin e a noi moderatori! Grazie.

Inviato
  • Autore

Benvenuto!

Come da regolamento ti invito ad inserire correttamente i tuoi dati personali, resteranno visibili solo a te, agli admin e a noi moderatori! Grazie.

Inviato

Welcome!!!

Inviato

Ciao! :)

Inviato

Benvenuto!! :yahoo:​

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.