Vai al contenuto

Mini Gp r53 vs R56 jcw


Il Generale

Messaggi raccomandati

si ma la r56 jcw sembra che sbaglia marcia..guardate come si pianta mentre era un metro avanti la gp ne prende 2 in un colpa..

ps:generale cmq penso di starti sulle balle.. :post-8-1120393978: ti ho risposto ai pm e non mi consideri..io che stimo il tuo saper preparare le mini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque onore alla r53, gran mezzo, da intenditori, io sono entrato a far parte del mondo dei "cv facili" per motivi economici..ma il vero divertimento nell'elaborazione è il motore del r53..secondo me ovvio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiiiiii non prendermi in giro ;) era un complimento:):) il giusto x coerenza, ho preso una r56 s jcw...il turbo è più facile...a proposito Generale, come faccio a ridurre il turbolag al minimo? Su cosa devo intervenire? Scusate l'OT..

Modificato da aik
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna passione particolare..semplicemente è un video forse tra i piu' reali del web..fatto da ragazzi italiani non in pista o altro, ma un semplice rettilineo..e la r56 parte anche prima..

Detto questo non è per creare una guerra..ma semplicemente perchè ogni tanto vedo postare video di r56 a velocità folli....che poi non sono reali..a meno che tutte quelle che ho mappato erano ferme...io di r56 fare 250 km/h reali non ne ho mai viste...forse un paio con 10000 euro di preparazione nel motore..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si, certo, dopo aver visto un video fatto da un tipo qualsiasi con nessuna rilevazione, nessuna certezza sul fatto che entrambe le auto fossero sapientemente guidate e uguali, si può affermare che la r53 rules e la r56 è una ciofeca. Senza dubbio.

Ma basta davvero così poco per mbriacare la gente? Domani io che sono italiano faccio un video reale non in pista e altro ma in un semplice retlineo, dall'interno della mini che lascio dietro una 911, così si potrà affermare senza dubbio che la mini bastona il 911.

:ph34r: :closedeyes:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire, ma potrei dire che anche questo non è reale. Venirmi a dire che questo è reale perchè la gp da la paga alla r56 mi sembra un po' fazioso.

Apprezzo la r53 (potendo me ne metterei anche una garage), però venirmi a dire che quel video è veritiero mi sembra assurdo. Un conto se pian piano fosse andata via, ci stà, ma li la r56 si pianta proprio al cambio marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna passione particolare..semplicemente è un video forse tra i piu' reali del web..fatto da ragazzi italiani non in pista o altro, ma un semplice rettilineo..e la r56 parte anche prima.. Detto questo non è per creare una guerra..ma semplicemente perchè ogni tanto vedo postare video di r56 a velocità folli....che poi non sono reali..a meno che tutte quelle che ho mappato erano ferme...io di r56 fare 250 km/h reali non ne ho mai viste...forse un paio con 10000 euro di preparazione nel motore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, dopo aver visto un video fatto da un tipo qualsiasi con nessuna rilevazione, nessuna certezza sul fatto che entrambe le auto fossero sapientemente guidate e uguali, si può affermare che la r53 rules e la r56 è una ciofeca. Senza dubbio.

Ma basta davvero così poco per mbriacare la gente? Domani io che sono italiano faccio un video reale non in pista e altro ma in un semplice retlineo, dall'interno della mini che lascio dietro una 911, così si potrà affermare senza dubbio che la mini bastona il 911.

:ph34r: :closedeyes:

Rob, non ti quoto quasi mai...ma qui hai riassunto in pieno il mio pensiero!

Anzi, ma non si era detto(e anche qualcuno di qui) che la questione ieri ho dato paga a questa,quella e quell'altra macchina erano parole al vento?questo video è uguale anche io posso fare un video così, vado da un mio amico che ha la JCW e gli chiedi di tirare al massimo per mezzo secondo e poi inchiodare!

comunque, nel video son tutti e due gran mezzi :)

Ps comunque questo è un video che può incantare qualcuno che non fa parte del mondo Mini, un vero minista ride un po di queste "tirate" e informazioni messe su you tube......

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...