Vai al contenuto

Mini Gp r53 vs R56 jcw


Il Generale

Messaggi raccomandati

ma Mini è Mini che si 50,52,53 etc.......mk1 mk2 mk3,la mini è storia,punto! e io che vado a prendere in giro quelli della aborth che si ammazzano tra di loro (e ne conosco parecchi) poi da 3 anni che entro qua ed è sempre peggio! potessi ne prenderei una per tipo,una 53 (che sto finendo per la pista) una 56 un pò pepata per il giorno e una old per stare in garage ore e ore,non chè una 4x4 per uscire dalla routine in montagna! ma smettetela eddai,un video punto! cero o non vero dove sta il problema? solo voi lo state creando..........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio dio! ma sono Bimbiminchia o uomini? :huh: senza parole...

Ho sempre pensato che la gente che dice io di qua e io di la, so tutto io ecc. ecc. Sono solo sintomi di un complesso di inferiorità. :cagar:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la miccia l'ha accesa un certo Angelo Ragusa, io mi sono intrufolato inizialmente per consigliare al tizio se acquistare l'r53 o l'r56, ma alla fine non ho resistito e ho iniziato a rispondergli anche io a quell'idiota che prendeva in giro gli r53isti, dandogli dei pezzenti, morti di fame, zingari a gratis... Anche io sono dell'idea che non ci si deve abbassare a certi livelli, ma tutto ha un limite e non sopportavo più di vedere in continuazione 3 o 4 persone che partecipavano alla discussione essere insultati pesantemente e di continuo da questo bimbo minchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

"Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli".

La vogliamo finire noi, esseri superiori, di dare importanza agli atti inutili di alcuni idioti, parlandone?

Sono cose talmente basse che non meritano neanche l'analisi del nostro intelletto. Lasciamoli marcire nella loro inutile bassezza e parliamo di mini, noi.. Ma di mini seriamente, non in discussioni inutili come.... questa.

Queste sono cose che vanno al di là di ogni passione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi la miccia l'ha accesa un certo Angelo Ragusa, io mi sono intrufolato inizialmente per consigliare al tizio se acquistare l'r53 o l'r56, ma alla fine non ho resistito e ho iniziato a rispondergli anche io a quell'idiota che prendeva in giro gli r53isti, dandogli dei pezzenti, morti di fame, zingari a gratis... Anche io sono dell'idea che non ci si deve abbassare a certi livelli, ma tutto ha un limite e non sopportavo più di vedere in continuazione 3 o 4 persone che partecipavano alla discussione essere insultati pesantemente e di continuo da questo bimbo minchia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davy tu ci sei cascato dentro con tutte le scarpe. Ma a mio parere hai sbagliato a prescindere, dando attenzione a quelle idiozie e partecipandovi -quindi abbassandoti, senza renderti conto, al suo livello altamente basso- anche solo per contrastarle. Non ti conosco ma le volte che ho avuto modo di scambiare 2 parole con te, mi sei sempre sembrato un bravo ragazzo.. Quindi.. parliamo di mini, o di calcio, o di patata, o di qualsiasi cosa. Certe bassezze lasciale -lasciamole- agli idioti che le partoriscono.

Modificato da Davy
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...