Vai al contenuto

Mini Gp r53 vs R56 jcw


Il Generale

Messaggi raccomandati

Ma dovete dare importanza a questa gente? Io ho letto cose che mi fanno vergognare di essere del gruppo! Ma stiamo scherzando? Offendersi così per una macchina, ma vi rendete conto?!

Per favore, non alimentiamo anche qui altre polemiche!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho riportato la discussione solo perché vorrei che queste persone fossero richiamate o escluse.. Se devono offendersi che lo facciano per messaggio ma non in un gruppo dove si postano foto, chiedono consigli e si parla del più e del meno in tranquillità!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio che vergogna...

e io dovrei farmi FB per leggere i commenti di questi dementi, infantili...

ma non si possono bannare dai gruppi?

...la cosa brutta è che in questi anni di frequentazione del mondo MINI ne ho visti troppi di questi tizi...

certe volte penso che mi sarebbe piaciuto nascere 50 anni prima...magari gli uomini si rispettavano di più e sapevano bene quali erano i veri valori della vita...ormai stiamo andando alla deriva!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio che vergogna...

e io dovrei farmi FB per leggere i commenti di questi dementi, infantili...

ma non si possono bannare dai gruppi?

...la cosa brutta è che in questi anni di frequentazione del mondo MINI ne ho visti troppi di questi tizi...

certe volte penso che mi sarebbe piaciuto nascere 50 anni prima...magari gli uomini si rispettavano di più e sapevano bene quali erano i veri valori della vita...ormai stiamo andando alla deriva!

Certo che si può, ma deve fare un amministratore. E li non chi siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...