Vai al contenuto

Cambiare o no?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ieri ho trovato su autoscout una clubman s di fine 2010 quindi restyling con 40 mila km a un prezzo ottimo! È eclipse grey e tetto nero.. Ovviamente c'è da lavorarci però ha di base 184 cv ed è un benzina come tutti sapete mentre la mia ne ha 90 ed è diesel! Allora io tuttora ho circa 40 mila km sulla mini e ci faccio 25 mila km l'anno.. Sono tanti per una s?

Comunque vi posto un po' di foto della mini in questione, della mia e di come potrebbe diventare la nuova!

post-7587-0-66560000-1372318639_thumb.jp

post-7587-0-64773100-1372318652_thumb.jp

post-7587-0-99510300-1372318861_thumb.jp

post-7587-0-40101900-1372318900_thumb.jp

post-7587-0-27027000-1372319055_thumb.jp

post-7587-0-32196400-1372319068_thumb.jp

post-7587-0-66560000-1372318639_thumb.jp

post-7587-0-64773100-1372318652_thumb.jp

post-7587-0-99510300-1372318861_thumb.jp

post-7587-0-40101900-1372318900_thumb.jp

post-7587-0-27027000-1372319055_thumb.jp

post-7587-0-32196400-1372319068_thumb.jp

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi solo valutare bene il fatto dei km che effettivamente non sono pochi,

per il resto s tutta la vita, inutile girarci intorno, è quella che sognano e vorrebbero tutti!

è vero alla tua ci hai lavorato molto, ci sei affezionato (complimenti tra l'altro, è messa giù davvero bene -sbav ) però la s è la s, anche tutta stock, secondo me nel momento che ti ci siedi sopra e l'accendi, dimentichi tutto.

ovviamente è un parere personale ;) se si può io dico sempre di andare di s, si vive una volta sola :post-8-1120395257:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che alla terza curva, dopo che hai sentito il turbo che spinge sotto le chiappe, ti dimentichi di minigonne, cerchi, lucine, e cazzatine estetiche....e godi come un riccio!!!

si vive una sola volta albert.... FALLO!

ecco vedi si diventa anche più veloci a scrivere i messaggi :lol2:

meno male non sono l'unico che la pensa così allora

vai di esse!!!! :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che alla terza curva, dopo che hai sentito il turbo che spinge sotto le chiappe, ti dimentichi di minigonne, cerchi, lucine, e cazzatine estetiche....e godi come un riccio!!!

si vive una sola volta albert.... FALLO!

si lo so Ale!

lo provata la 184...è una goduria immensa..però bo dopo che ci sei cresciuto con una macchina un po ci pensi :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che alla terza curva, dopo che hai sentito il turbo che spinge sotto le chiappe, ti dimentichi di minigonne, cerchi, lucine, e cazzatine estetiche....e godi come un riccio!!! si vive una sola volta albert.... FALLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha esigenze diverse.. Tu vuoi soprattutto sostanza mentre per me l'estetica é fondamentale perché l'occhio vuole la sua parte.. Se volessi una mini per correre venderei la mia e mi prenderei una s pre rest e ci guadagnerei e potrei spendere i soldi in motore ecc però la pre rest non mi fa impazzire.. Inoltre con il passaggio a questa clubby s potrei avere prestazioni ed estetica però questo colore non mi fa impazzire però quella di kry é bella..

Inoltre devo considerare che l'anno prossimo vado all'università via da casa e devo vedere se trovo un appartamento con parcheggio interno per la notte , se la lascio invece a casa mia e la usassi i weekend oppure un weekend si e uno no allora potrei tenere tranquillamente una s.. Forse prima devo scegliere il luogo dell'università e poi decidere il cambio.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La S è la S e su questo non ci piove, però 25k km all'anno hanno dei costi un pò rilevanti su un benzina, poi se te lo puoi permettere tanto di cappello, vai di S in quel caso :naughty:

Ma vedendo la tua clubby io ci penserei più di una volta prima di cambiarla perchè è davvero bella e particolare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Albert d'accordo che l'estetica è importante, ma la S/JCW è un altro pianeta rispetto ad ogni altra mini, che non me ne voglia nessuno. Parliamo di un'auto che inizia a mettere la S maiuscola davanti la parola "Sportiva"... Quel motore, con quella erogazione, sommato a quel telaio e a quelle sospensioni, fa divertire come pochissime altre auto.

Per l'estetica.. Molte cose le passi dalla tua -non ti conviene venderla bombardata di up: nessuno te la paga di più perché ha i cerchi fighi o il carbonio o il paraurti figo, te la pagano a prezzo di autoscout se non meno... è la crisi... - mentre molte altre le puoi sempre incrementare col tempo.. Capisco l'affezione alla tua, ma fidati che potrai affezionarti subito a questa ;)

Per i Km valuta tu.. Se non è un problema per te spendere di più per il carburante, allora non ci pensare più e vatti a fare sta S.. Il colore è bello, al massimo se vuoi puoi sempre wrapparla prima o poi nel colore che preferisci tu.. Non te ne pentirai, se sei abituato ad una one ti sembrerà di stare su un'altra auto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...