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Indecisione su che assetto montare...


Kry90

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No no no ma così è trooppo napoletana! Vorrei fartela provare ora,rispetto alla originale mini ha una guida da pavura..scenderó un pochetto cmq all'anteriore. Gli ammo poi devono anche lavorare un minimo per seguire le sconnesioni di ste strade del cazzo.

scusa ma con napoletana che intendi? occhio perchè questo è un forum pubblico e certi luoghi comuni si DEVONO EVITARE.

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intendevo un po troppo marulla.. asd

ecco era esattamente quello che immaginavo,

per questa volta saro' clemente e nn ti metto l' avvertimento, ma evitiamo di usare sinonimi campati per aria, qui al nord girano macchine che sembrano uscite da fast & furious , cosa che nn ho ancora visto cosi diffusa al sud.

certe frasi potrebbero risultare offensive per molti lettori del forum.

grazie Luka

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ecco era esattamente quello che immaginavo,

per questa volta saro' clemente e nn ti metto l' avvertimento, ma evitiamo di usare sinonimi campati per aria, qui al nord girano macchine che sembrano uscite da fast & furious , cosa che nn ho ancora visto cosi diffusa al sud.

certe frasi potrebbero risultare offensive per molti lettori del forum.

grazie Luka

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Quanti ne vogliono? Io sono incuriosito dall eibach pro street s ,ho preso il weitec ad 800 euro circa e sono sodfisfatto ma anche questo eibach mi attirava. Come prezzo siamo al livello del bilstein 14 e forse questo lo penalizza un po.

il prezzo si aggiorna sulle 670,prezzo interessante per quello chiedevo e i parerei sembrano positivi...ma tieni il pro street che va benone

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...=ap.

A dirla tutta il v1 inox differisce per il trattamento superficiale da weitec e ap, che sono zincati

L' ho letto su un forum inglese (anzi, Il forum inglese...), ne parlava un ragazzo che ha contatti con le ditte produttrici. Le molle sono le stesse, a parte il colore, ap e weitec hanno anche lo stesso trattamento anticorrosione. Kw indica per i v1 una minima differenza interna che non ricordo (riguardante l'ammortizzatore, rispetto a weitec e ap), ma era qualcosa di trascurabile ai fini pratici di noi piloti da strapazzo. Anche le ghiere e le tubazioni sono di egual misura.

Modificato da Thirdeye
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4 anni fa il weitec, appena "uscito" in Italia, si prendeva con 650 euro, probabilmente all'estero con meno.

Ora ne costa 800 e lo montano in moltissimi.

Le differenze non ci sono, si legge da più fonti, anche leggendo le specifiche dei costruttori. Avete visto in uk quanti montano i weitec e quanti gli ap?

Premetto che per indole non compro le cose che costano meno, preferisco investire bene ciò che spendo, in ogni ambito.

Ognuno fa come vuole, per le mie capacità di guida e le mie possibilità di sfruttare il potenziale della mia auto, l'ap è ottimo. Le regolazioni sull'idraulica dell'ammo sono cose delicate, bisogna aver conoscenza, sensibilità, tempo...e io nella vita faccio altro. Purtroppo se avessi un kw v2 non credo avrei la possibilità di apprezzarne e sruttarne a fondo le potenzialità. Sono sincero, non sono un pilota ma neppure un idiota, per quel che devo fare io l'ap è ottimo, anche facendo qualche trackday (per divertimento) all'anno.

Se parliamo di assettientry-level, secondo me il miglior rapporto qualità prezzo lo ha senza dubbio l'ap.

Altra questione: chi ha davvero bisognodi un assetto da gara?Io purtroppo no...

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