Vai al contenuto

Indecisione su che assetto montare...


Kry90

Messaggi raccomandati

a dirvela tutta,ho provato anche l'assetto del monda,vi dirò non sembra male ed è anche confortevole...però anche questo mi ispirava,poi come dice thirdeye il tempo per sfruttarlo per qualche track day ecc è davvero poco,però sono alla ricerca di un assetto che mi soddisfi senza ovviamente avere pretese da Gp.

Leggendo un pò di impressioni e avendo anche un riscontro positivo dal preparatore del nostro amico di merenda Luka mi incuriosiva parecchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaahah..uno step per volta, ho poco tempo..oggi ho tolto 4 mm di precarico all'anteriore, piu umana, prima era assetto pista, no good in strada con sconnessioni e avvallamenti, ma porca ###### sul liscio era meglio. però sembra che posso aprire poco prima l'acceleratore..può essere??

purtroppo bisogna scendere a compromessi.

ora sono come altezza da terra a parafango , Ant 62.3 post. 62.7 .. volevo farla assestare per almeno 600km.

Mi dareste due misure da originale e da assetto sportivo delle vostre se vi ricordate.?

Link al commento
Condividi su altri siti

A kry gli ap proprio non piacciono...ahahahah!

bene,vuol dire che avremo altri feedback su nuovi prodotti,meglio così!

Ah no... Hahaha :D

Scusa ma non capisco dove parlano di altezze speciche qui nel forum, ogni tread c'è solo spam.

Ecco magari inizia ad evitare tu di farli.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché appena uno cerca di riordinare le cose ve la prendete e iniziate ad offendere gli altri?

Al prossimo commento fuori luogo chiudo la discussione...

Quoto.

E' vero che si è perso di vista la discussione ultimamente con una quantità di spam e ot decisamente elevata, ma non vedo perchè attaccare gli altri così.

Escludendo lo spam, mi pare che nei limiti del possibile ti abbiamo cercato di aiutare. Poi ovvio che in pochi si mettono a misurare le altezze dell'auto.

Un'assetto regolabile come il tuo te lo devi cucire addosso tu come un abito sartoriale, facendo varie prove. Ale_irrecooperabile monta un d2, e se lo è cucito addosso come meglio credeva con varie prove. Più un assetto è regolabile, più è difficile regolarlo a regola d'arte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non voglio che me lo regoli nessuno. .era solo per parlare e inserire più dati utili.. tutto qui. .ma qui si parla solo di cavolate inutili alla fine.

State benone. Chi ha i permessi puo cancellare la mia registrazione, grazie.

Contento tu. Però permettimi di dire che non vi capisco quando fate così. Non mi pare che qui si sia andati ot, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...