Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi Fiat su MINI, fattibilità.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ops vero! pensavo fosse la firma.. che tonto..

Comunque mi sembra che ci stiano bene! Prova a montarli! male che vada se decidi di cambiare ci perdi solo il montaggio no?

• Risposte 214
  • Visite 50,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui, oltretutto non vi capisco, io sono uno di q

• Hai fatto una cazzata anche se montano... :lol2:

• la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio! fidati mettere dei

Immagini Pubblicate

Inviato

basta che copri il logo alfa,piu che altro è quello il problema anche se non condivido la cosa di mettere un cerchio di originale di un'altra casa automobilistica,però visto che sono AGGRATIS! allora tentar non nuoce...

Inviato
  • Autore

basta che copri il logo alfa,piu che altro è quello il problema anche se non condivido la cosa di mettere un cerchio di originale di un'altra casa automobilistica,però visto che sono AGGRATIS! allora tentar non nuoce...

Inviato

Nemmeno a me piace l'idea, ma essendo aggratis :) si può fare...

Inviato

visto che sono AGGRATIS vendili subito nel forum dell'alfa...!!! :new_14:

Inviato

visto che sono AGGRATIS vendili subito nel forum dell'alfa...!!! :new_14:

Inviato
  • Autore

ma infatti volevo dire proprio la stessa cosa prenditeli gratis vendili e comprati quelli mini originali.

Inviato
  • Autore

Mi hanno fatto notare... in tutti questi ragionamenti incasinati... che non ho tenuto conto del foro di centraggio, sarà uguale?

Mi sta passando la voglia :D

EDIT: Mini diametro 56,1 - Mito diametro 58,1

Dovrei far fare anche gli anelli di centraggio

Ok, credo di abbandore l'idea per motivi tecnici :new_02:

Modificato da ManuCC

Inviato

VERGOGNA!!

Inviato

eh gia te li consiglio anche io i cerchi alfa su una mini!io ho ordinato i cerchi delle gallardo da mettere sulla fiat panda di mia nonna!!!! :new_21: danno un tocco di sportività che alla panda di mia nonna non guasta....cmq a parte gli scherzi,metti dei cerchi mini su una mini!al massimo prendi dei replica!ma non alfa o altre cose simili! :new_23:

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao ragazzi vorrei sapere che altri cerchi montano di altre makkine

Inviato

Mito, punto ultima serie, qualcosa di ford e opel...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi,un mio amico ha cerchi e termiche che non usa più per la fiat stilo,li posso montare sulla mini ,cono da 15 e attacco a 4 fori ?

Inviato

Io l'altro ieri ho montato due cerchioni e gomme della Grande Punto del mio amico! Devi guardare se i fori sono a distanza uguale e controllare che il cerchione monti con la tua pinza

Inviato

se la misura è 4x100 si possono montare...certo l'estetica nn è il massimo >.<

Inviato

certo è per le termichepost-8-1120395154.gif

Inviato

ma sbaglio o la S non può montare i 15"?! dovrebbero essere troppo piccoli per le pinze :post-8-1120395252:

Inviato

ma sbaglio o la S non può montare i 15"?! dovrebbero essere troppo piccoli per le pinze :post-8-1120395252:

Inviato

le fiat sono 4x100 come la mini, quindi la foratura va bene, ma il centraggio sarà il solito??

Inviato

le fiat sono 4x100 come la mini, quindi la foratura va bene, ma il centraggio sarà il solito??

Inviato

Inviato

sono 4x98...e bisogna cambiare gli anelli di centraggio altrimenti non montano!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.