Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi Fiat su MINI, fattibilità.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ma se piacciono a lui.....l'importante é k montano..e sono sicuro che montano, quindi sono sicuri, poi se piacciono a lui..metti una foto quando puoi...

• Risposte 214
  • Visite 50,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui, oltretutto non vi capisco, io sono uno di q

• Hai fatto una cazzata anche se montano... :lol2:

• la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio! fidati mettere dei

Immagini Pubblicate

Inviato

tutti D accordo su questo ma è un po' fare scarpa e ciabatta

non si discute il gusto che è soggettivo

ma di montare una cosa di un marchio ( odiato dal 99% dei ministi ) su appunto una mini

hahahaha tutto ma non FIAT!

Inviato

tutti D accordo su questo ma è un po' fare scarpa e ciabatta

non si discute il gusto che è soggettivo

ma di montare una cosa di un marchio ( odiato dal 99% dei ministi ) su appunto una mini

hahahaha tutto ma non FIAT!

Questo però perchè l'italiano ha il "terrore" del nome fiat. Se montava un cerchio di una golf (lo so, non monta, ma è un esempio) nessuno gli diceva nulla....

Inviato

esatto sono d'accordo perché siamo già di parte però è come prendere una BMW e mettere i cerchi Audi ahhaha

poi ripeto soggettivo a alcune marche sono da evitare a priori!!

Inviato

Io ho visto una Audi con cerchi bmw o Mercedes non ricordo, proprio sul delirio..però se piace a lui...io non lo farei mai...

Inviato

Questo però perchè l'italiano ha il "terrore" del nome fiat. Se montava un cerchio di una golf (lo so, non monta, ma è un esempio) nessuno gli diceva nulla....

HAHAHA...

Concordo....

Razzisti!!!!!!!! XD XD XD XD XD

Inviato

titolo modificato, cerchiamo di inserire piu' informazioni nel titolo..grazie

Inviato

una cosa più vergognosa di chi mette

gli adesivi Cooper s sulla one ti prego BUTTALI

Inviato

cazzata !! che sia fiat o alfa audi o bmw la cosa che proprio solitamente non si fà e mettere un cerchio di serie di un altra vettura è questione di principio chissene che sia fiat, anke fosse lambo non si fa ci son migliardi di cerchi after a tutti i prezzi perch andar a pescare da uno di serie

Inviato

pensatela come volete, io piuttosto vado in giro con i cerchi di ferro...da 15!

Inviato

Inviato

in pratica come una panda....ministi (anzi megaministi, non tutti per fortuna)siete troppo curiosi mentalmente..

Modificato da alexvtsmini

Inviato

Inviato

Mah io credo che sia più curioso chi mette un cerchio fiat sotto una mini...si trovano i crown spoke a 4 soldi...perché mettere quei cessi di cerchi fiat?

Inviato

io più che altro non capisco perchè comprare un altro paio di cerchi per le invernali da 17 oltretutto su una one che comunque se gli butti dei cerchi pesanti, senza offesa, ma resta piantata :huh:

cioè mettiamo che a lui interessi l'estetica che cerchi avrà mai? dei 18? cioè o ha quelli o lo vedo un po uno spreco di soldi non sarebbe meglio gommare/sgommare o addirittura darsi una regolata al volante in base al meteo? :huh:

oltretutto non so voi ma a quanto ne so io in fiat gli unici cerchi bianchi che fanno sono il modello ss per le abarth...

ps: le foto?

Modificato da anto.speed

Inviato

ragas….chi ha 4 cerchi Dacia Logan in più?vorrei montarli sulla mini….

seriamente ne

ahhahaahahhaahhaahhahahahahahh

seeeee e magari se lo avete anche un transessuale ahahahhahah

laughing-emoticon-vector1.jpg?w=380

COSA+SIGNIFICA+SOGNARE+DI+RIDERE+2.jpg

gif_animate_comiche_07.gif

Inviato

seriamente ne

Inviato

seriamente ne

Inviato

bè ma cosa cambia da quelli che hai su adesso!! per tanto cosi tieni i tuoi capisco possan sembrare meglio ma aspetta qualcosa di + corroso

Inviato

bè ma cosa cambia da quelli che hai su adesso!! per tanto cosi tieni i tuoi capisco possan sembrare meglio ma aspetta qualcosa di + corroso

Inviato

no anto…sono troppo nuovi e sicuramente costosi…..! :naughty::naughty:

Inviato

ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui,

oltretutto non vi capisco, io sono uno di quelli che non li metterebbe mai i cerchi fiat, a parte quelli delle abarth ss se non avessero la scritta, ma perchè credo ci siano offerte migliori per gli aftermarket o gli originali, se uno parte con l'idea di cambiare ma, se lui ha avuto questa opportunità/occasione che male c'è?

uno magari ha pure altri interessi e si fa i propri conti, ripeto non li metterei mai nemmeno io, ma tutto questo accanimento non mi sta bene! se avesse montato dei cerchi pagati 2mila euro a cerchio, lo avreste elogiato,

perchè non insultate quelli con le golf etc con i cerchi bentley che magari valgono più della macchina stessa?solo perchè sono bentley e non fiat? dai su un po' di quello che ci vuole,

c'è anche modo e modo di dire le cose, avete detto la vostra opinione,benissimo, basta non c'è bisogno di andare avanti tre pagine a sfottere con ot vari,

sia chiaro non mi riferisco a nessuno, ma magari qualcuno sfotte perchè questo compra i cerchi fiat e poi aprite discussioni per consumare meno, mettere il gpl etc, risparmiare sulle gomme, per cui ognuno si fa i propri conti

spero di essere stato chiaro!!! altrimenti verranno presi provvedimenti. grazie. ;)

Inviato

ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui,

oltretutto non vi capisco, io sono uno di quelli che non li metterebbe mai i cerchi fiat, a parte quelli delle abarth ss se non avessero la scritta, ma perchè credo ci siano offerte migliori per gli aftermarket o gli originali, se uno parte con l'idea di cambiare ma, se lui ha avuto questa opportunità/occasione che male c'è?

uno magari ha pure altri interessi e si fa i propri conti, ripeto non li metterei mai nemmeno io, ma tutto questo accanimento non mi sta bene! se avesse montato dei cerchi pagati 2mila euro a cerchio, lo avreste elogiato,

perchè non insultate quelli con le golf etc con i cerchi bentley che magari valgono più della macchina stessa?solo perchè sono bentley e non fiat? dai su un po' di quello che ci vuole,

c'è anche modo e modo di dire le cose, avete detto la vostra opinione,benissimo, basta non c'è bisogno di andare avanti tre pagine a sfottere con ot vari,

sia chiaro non mi riferisco a nessuno, ma magari qualcuno sfotte perchè questo compra i cerchi fiat e poi aprite discussioni per consumare meno, mettere il gpl etc, risparmiare sulle gomme, per cui ognuno si fa i propri conti

spero di essere stato chiaro!!! altrimenti verranno presi provvedimenti. grazie. ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.