Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

La 4c, ad esempio, non lo ha per il semplice fatto che in casa non c'era un cambio da cui partire, e svilupparne uno da zero avrebbe comportato un costo elevato, con aumento non trascurabile del costo finale. Stessa cosa, dicono, per il servosterzo: non lo ha perchè in casa non c'erano servosterzi "sportivi" e svilupparne uno avrebbe richiesto troppi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Sulla 4C pare però che entrambe le scelte non siano state felicissime ... specie lo sterzo dato che oramai una buona parte della stampa glielo ha praticamente "cassato".

Ennesima dimostrazione che si progetta una vettura col telaio in carbonio (!) - scelta dai costi astronomici (tipo 5 volte uno d'alluminio) - e poi si sbaglia lo sviluppo della vettura.

OT

Più che altro lo criticano per la troppa sensibilità e la mancanza di precisione in alcuni casi. Si devono sempre tenere le 2 mani sul volante pena brutte sorprese.

Anche se qualcuno ha ipotizzato che forse il problema non è lo sterzo in se, ma noi, che non siamo più abituati a guidare senza la servoassistenza e quindi abbiamo sensazioni strane.

Però non è questo il posto giusto per parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.panorama-auto.it/saloni/detroit/mini-john-cooper-works-detroit-2014

Senza cornici rosse sui paraurti è perfetta..

E sono quasi 300 cavalli...almeno spero.

Tutte queste potenze sono ipotesi che non stanno ne in cielo ne in terra. C'è chi dice oltre 200, chi 250, chi 300. Ognuno dice la sua.

Finchè non ci sarà un comunicato ufficiale bmw sono tutti ipotesi.

In ogni caso per me scordatevi i 300cv. La m135i ne ha 320, la mini non può avvicinarsi così tanto, senò rischiano una concorrenza interna, e non credo che bmw voglia questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

dai fatemi sparare la domanda stupida:

di quanto si svaluteranno a grandi linee le lci che ci sono nei conce? o in giro?

2000?3000? euro secondo voi?

( scusate ma sapete che ho fretta di prenderla e non vedo l'ora che esca la f ahahha )

Modificato da Mister Pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte queste potenze sono ipotesi che non stanno ne in cielo ne in terra. C'è chi dice oltre 200, chi 250, chi 300. Ognuno dice la sua.

Finchè non ci sarà un comunicato ufficiale bmw

sono tutti ipotesi.

In ogni caso per me scordatevi i 300cv. La m135i ne ha 320, la mini non può avvicinarsi così tanto, senò rischiano una concorrenza interna, e non credo che bmw voglia questo.

Modificato da DARKMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale concorrenza interna..

Non è nemmeno lo stesso segmento...E poi stiamo parlando di un 2000 turbo e di potenza ne tiri fuori..E cmq sarebbero 300 cavalli non 320..

Sono due auto diverse..

Eh beh la differenza tra 300 e 320 è netta....

So che sono segmenti diversi, ma quando arrivi a certe potenze contano meno i segmenti. E per me su una mini 300cv sono troppi. Poi dipenderà molto dal prezzo, e per me, con 300cv si avvicinerebbe troppo alla serie 1. E a quel punto la scelta sarebbe quasi sicuramente per la bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh la differenza tra 300 e 320 è netta....

So che sono segmenti diversi, ma quando arrivi a certe potenze contano meno i segmenti. E per me su una mini 300cv sono troppi. Poi dipenderà

molto dal prezzo, e per me, con 300cv si avvicinerebbe troppo alla serie 1. E a quel punto la scelta sarebbe quasi sicuramente per la bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...