cippy Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 primo è ultimo diesel ;) Tornando Ot….quando credete che verranno provate dai giornali?!! Penso attorno ai numeri di marzo/aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 La 4c, ad esempio, non lo ha per il semplice fatto che in casa non c'era un cambio da cui partire, e svilupparne uno da zero avrebbe comportato un costo elevato, con aumento non trascurabile del costo finale. Stessa cosa, dicono, per il servosterzo: non lo ha perchè in casa non c'erano servosterzi "sportivi" e svilupparne uno avrebbe richiesto troppi soldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 OT Sulla 4C pare però che entrambe le scelte non siano state felicissime ... specie lo sterzo dato che oramai una buona parte della stampa glielo ha praticamente "cassato". Ennesima dimostrazione che si progetta una vettura col telaio in carbonio (!) - scelta dai costi astronomici (tipo 5 volte uno d'alluminio) - e poi si sbaglia lo sviluppo della vettura. OT Più che altro lo criticano per la troppa sensibilità e la mancanza di precisione in alcuni casi. Si devono sempre tenere le 2 mani sul volante pena brutte sorprese. Anche se qualcuno ha ipotizzato che forse il problema non è lo sterzo in se, ma noi, che non siamo più abituati a guidare senza la servoassistenza e quindi abbiamo sensazioni strane. Però non è questo il posto giusto per parlarne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) http://www.panorama-auto.it/saloni/detroit/mini-john-cooper-works-detroit-2014 Senza cornici rosse sui paraurti è perfetta.. E sono quasi 300 cavalli...almeno spero. Modificato 5 Febbraio 2014 da DARKMAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 http://www.panorama-auto.it/saloni/detroit/mini-john-cooper-works-detroit-2014 Senza cornici rosse sui paraurti è perfetta.. E sono quasi 300 cavalli...almeno spero. Tutte queste potenze sono ipotesi che non stanno ne in cielo ne in terra. C'è chi dice oltre 200, chi 250, chi 300. Ognuno dice la sua. Finchè non ci sarà un comunicato ufficiale bmw sono tutti ipotesi. In ogni caso per me scordatevi i 300cv. La m135i ne ha 320, la mini non può avvicinarsi così tanto, senò rischiano una concorrenza interna, e non credo che bmw voglia questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Ma ne avrà max 240/250!! Dai una mini col superbollo non se la piglia nessuno!! Che poi mica è una A3 o serie 1 che sono più grosse e possono gestire meglio la potenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Ragazzi quell'articolo è vecchio , della jcw ci sono le foto ufficiali e dati quasi ufficiali , non postiamo rendering quando ormai ci sono le foto vere altrimenti si riscrivono sempre le stesse cose..., postiamo solo novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) OT: dai fatemi sparare la domanda stupida: di quanto si svaluteranno a grandi linee le lci che ci sono nei conce? o in giro? 2000?3000? euro secondo voi? ( scusate ma sapete che ho fretta di prenderla e non vedo l'ora che esca la f ahahha ) Modificato 5 Febbraio 2014 da Mister Pongo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 A me comincia seriamente a piacere.. Mamma mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 alb....non dire caxxate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Tutte queste potenze sono ipotesi che non stanno ne in cielo ne in terra. C'è chi dice oltre 200, chi 250, chi 300. Ognuno dice la sua. Finchè non ci sarà un comunicato ufficiale bmw sono tutti ipotesi. In ogni caso per me scordatevi i 300cv. La m135i ne ha 320, la mini non può avvicinarsi così tanto, senò rischiano una concorrenza interna, e non credo che bmw voglia questo. Modificato 5 Febbraio 2014 da DARKMAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 alb....non dire caxxate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 il davanti rimane e rimarrà sempre un aborto. i fanali dietro troppo grossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 A me comincia seriamente a piacere.. Mamma mia arrogante!!!me gusta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 il davanti rimane e rimarrà sempre un aborto. i fanali dietro troppo grossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 a me piace....e anche parecchio........, uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 La JCW mio è davvero bella.. Aggressiva forte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 A me comincia seriamente a piacere.. Mamma mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Riuppo le foto di albert....e grazie per le foto casarecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Riuppo le foto di albert....e grazie per le foto casarecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 È bellissima... Ma la possiamo ancora chiamare "mini"? Magari sbaglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Ma quale concorrenza interna.. Non è nemmeno lo stesso segmento...E poi stiamo parlando di un 2000 turbo e di potenza ne tiri fuori..E cmq sarebbero 300 cavalli non 320.. Sono due auto diverse.. Eh beh la differenza tra 300 e 320 è netta.... So che sono segmenti diversi, ma quando arrivi a certe potenze contano meno i segmenti. E per me su una mini 300cv sono troppi. Poi dipenderà molto dal prezzo, e per me, con 300cv si avvicinerebbe troppo alla serie 1. E a quel punto la scelta sarebbe quasi sicuramente per la bmw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Riuppo le foto di albert....e grazie per le foto casarecce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Comunque secondo me gli xeno neri sono quasi d'obbligo sennò sembra abbastanza stupida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Eh beh la differenza tra 300 e 320 è netta.... So che sono segmenti diversi, ma quando arrivi a certe potenze contano meno i segmenti. E per me su una mini 300cv sono troppi. Poi dipenderà molto dal prezzo, e per me, con 300cv si avvicinerebbe troppo alla serie 1. E a quel punto la scelta sarebbe quasi sicuramente per la bmw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati