Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI F56 Nuova generazione

Featured Replies

Inviato

Andrebbe vista a fianco di 1 F56 3p e 1 R60 ...... per meglio capire le "differenze reali" :naughty:

• Risposte 6,6k
  • Visite 627,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

secondo me dopo gli interni in pelle sono i più belli...

Inviato

Anch'io ho quelli della foto e sono pienamente soddisfatto, sicuramente la pelle totale è più bella, ma questo è un ottima alternativa, credo la migliore.

Inviato

secondo me è tanto diversa invece...da metà in giù è na m***a :rolleyes:

Modificato da LucasCooper

Inviato

Vero, ho fatto vari paragoni anche tra le foto, la 5 porte fa davvero piangere, ma cari fratelli ministi preparatevi a un invasione stile countryman (per farvi capire il successo che ahimè avrà) :worthy:

mmmm….secondo me non tanto..fa davvero schifo...

d'altro canto pure la 500L fa orrore..ma se ne vedon tante..

ma solo il tempo risponderà a queste domande!

Inviato

Io dopo averla vista dal vivo l'ho capita più che apprezzata.. Ovvio che non sia la tre porte, ma ha un suo perché..

Inviato

Io dopo averla vista dal vivo l'ho capita più che apprezzata.. Ovvio che non sia la tre porte, ma ha un suo perché..

Inviato

Nella discussione sul bmw passion piace a molti. Forse siamo noi "ragazzi" che non riusciamo a capirla come estetica, perchè tarati su un certo canone.

Inviato

Nella discussione sul bmw passion piace a molti. Forse siamo noi "ragazzi" che non riusciamo a capirla come estetica, perchè tarati su un certo canone.

Inviato

io ho sempre visto la mini come tale e secondo me una 5 porte non centra nulla con la mini...già la f56 è stato un forte cambiamento ma sta 5 porte?! cmq sono i soliti discorsi...fatto sta che per conto mio sta diventando una macchina come un altra...e un po`mi dispiace..

Inviato
  • Autore

se qualcuno ricorda lo scorso anno c'era un articolo sul famoso motoringfile dove confessava che in MINI hanno le idee chiare!

La MINI se cosi si vuol chiamare è diretta per una generazione ancora più nuova verso un segmento di tipo quasi C mentre impiegare la rocketman per il segmento attuale cioè B , vale a dire che la nuova generazione che prenderà vita nel 2021 sarà ancora più grande

Inviato

Mi dispiace un sacco... ma così va il mercato.

La nicchia non si adatta, non la maggioranza.

Inviato

Appena fatta la prova a banco della mia Cooper S... 206 cv e 309 Nm di coppia.. Se riesco, in serata, foto e grafici di confronto con la R56. Erogazione simile ma molto più cattiva sopra i 4000 giri rispetto al precedente modello, le impressioni, a volte, ingannano.

Inviato

Inviato

Diaccio i grafici sono stati pubblicati nella discussione sul prototipo dello scarico.. Io non riesco a pubblicarli qua, non riesco a pubblicare nulla..

Inviato

Mi dispiace un sacco... ma così va il mercato.

La nicchia non si adatta, non la maggioranza.

Inviato

Diaccio i grafici sono stati pubblicati nella discussione sul prototipo dello scarico.. Io non riesco a pubblicarli qua, non riesco a pubblicare nulla..

Inviato

Certe auto non vanno capite, specie quando si snatura un concetto o la tradizione, anche perchè alcuni acquistano con razionalità l'auto e si fanno problemi sulla mancanza di 5 porte al momento dell'acquisto.. Ora è possibile comprare una Mini 5 porte: per molti un bestemmia, per altri una manna dal cielo(maggioranza femminile).

Inviato

Che poi quanto tu dici è il motivo del mio disprezzo per la F 56 5 porte ... perchè "già sò" che sarà un boom di vendite!

A dimostrazione che la gente di auto non ne capisce granchè ...

Inviato

Difatti mia cugina ha preso la 5 porte :en_fureur:

Inviato

Difatti mia cugina ha preso la 5 porte :en_fureur:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.