Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI F56 Nuova generazione

Featured Replies

Inviato

quell'azzurro mi piace sempre più

• Risposte 6,6k
  • Visite 627,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Cercavo giusto una foto della nera da dietro, le vedevo sempre da davanti.

Il kit jcw pro ci stà veramente bene, chissà quanto costerà. Speriamo non troppo.

Inviato
  • Autore

ma sti pezzi jcw mi sembra di capire che sono solo dei profili

cmq la cooper S accessoriata con la roba jcw sbaglio oppure ha le pinze jcw? vuoi vedere che sono accessori? su R56 non erano omologate solo per jcw?

Inviato

Vorrei porre un quesito agli utenti più anziani del megamini:

La R56 all'uscita aveva fatto lo "scalpore" della F56? (immagino di no)

Cosa si diceva confrontandola con la R50?

In generale come erano i primi giudizi?

Inviato

Pesantissimo quel frontale con la "protuberanza" inferiore in abbinata ai fendi....

Inviato

Vorrei porre un quesito agli utenti più anziani del megamini:

La R56 all'uscita aveva fatto lo "scalpore" della F56? (immagino di no)

Cosa si diceva confrontandola con la R50?

In generale come erano i primi giudizi?

Inviato

Cmq non aveva convinto molti...me compreso..(poi ne ho prese 2). Certo non c'è stata la ribellione generale che sta accadendo ora con questa F56.

Inviato

Forse meno scalpore dato che era più ristilizzata ma prendendo molte forme dalla precedente R50, la F56 é tutta nuova (non ha più il tachimetro centrale e molte altre cose).

Inviato
  • Autore

bhè per quanto riguarda me ricordo che c'è stanto un grande ma grande scalpore a talpunto che io ero indirizzato ad altro...!

cosa diversa adesso a me la F56 è sempre piaciuta anche se non è più MINI mini , ora è molto macchina quasi una serie 1

ma meglio ...la MINI si è sempre pagata cara almeno adesso vale i soldi che costa....

Inviato

bhè per quanto riguarda me ricordo che c'è stanto un grande ma grande scalpore a talpunto che io ero indirizzato ad altro...!

cosa diversa adesso a me la F56 è sempre piaciuta anche se non è più MINI mini , ora è molto macchina quasi una serie 1

ma meglio ...la MINI si è sempre pagata cara almeno adesso vale i soldi che costa....

Inviato

ma sti pezzi jcw mi sembra di capire che sono solo dei profili

cmq la cooper S accessoriata con la roba jcw sbaglio oppure ha le pinze jcw? vuoi vedere che sono accessori? su R56 non erano omologate solo per jcw?

Alla fine si. I profili anteriori e posteriori, l'estrattore e le "cose" sullo spoiler.

Pare siano quelle. In ogni caso c'era scritto che montavano su s in post.

Inviato

Non orribili ... certamente poco sportivi! Mi riferisco ai cerchi ... comunque spero nel mio futuro ci sarà una JCW (R56 usata o F56 nuova) ...

Modificato da diaccio

Inviato

Non orribili ... certamente poco sportivi! Mi riferisco ai cerchi ... comunque spero nel mio futuro ci sarà una JCW (R56 usata o F56 nuova) ...

Inviato

Inviato
  • Autore

2 cm (20 mm) è poco come regolazioni? io pensavo che erano tanti invece...

il prezzo dice 1330 euro...per l'europa

Inviato

2 cm (20 mm) è poco come regolazioni? io pensavo che erano tanti invece...

il prezzo dice 1330 euro...per l'europa

Di solito le molle abbassano di 25/30mm. Di solito per una buona resa estetica senza lasciar giù il paraurti ogni volta si abbassa di 30mm. Ma si può arrivare anche a 50/60 mm. 20mm è il minimo sindacale, chiamiamolo così.

Con 1300 arrivi ad assetti già di livello superiore che un semplice regolabile in altezza. n assetto come il jcw ma con una regolazione molto più ampia di buon livello costa anche meno di 1000€ (senza prendere quelli più scarsi). Può forse diventare più competitivo con lo sconto federclub.

Inviato

2 cm è la differenza che c'è tra assetto stock e assetto jcw su r56...

Inviato

1cm, non 2.

2 forse sono la gp come esce di fabbrica.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.