Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

150 km macinati ... Che mezzo ... Che coppia .. In rilascio mi fa morire davvero. Comodissima ! In green silenziosissima r si viaggia in provinciale con consumi bassissimi... Non vedo l ora sia domani per riprenderla e farmi un altro passeggiata con lei. Notte ragazzi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma c'è sia il blu che il rosso,..nn ho capito come si interpreta

La tacchettina bianca si sposta a destra e sinistra, nella foto evidentemente avevi la macchina accesa da poco. Normalmente poi, la tacchettina si dovrebbe assestare al centro della scala. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte software parlano nel forum f56 dicono sia la stessa dell auto. Riprende gli stessi sensori etc. Quindi dovrebbero essere identici alle altre f56 . La Jcw non ha nulla di più come sensori rispetto ad una S normale , almeno da quello che so io. Rimango i attesa per essere smentito . Guardando video in giro ho notato che computer di bordo etc la mia è uguale ad una S

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parlato di riprogrammare qualcosa

ho solo chiesto se le informazioni che ti da il crono pack si visualizzano sull'headup display

visto che nelle foto e qualche filmato fanno vedere solo le indicazioni stradali fornite dal navigatore , penso che abbia qualche altra funzione in più oltre a questa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:... guarda bene!!!!... c'e' una tacchetta bianca... se e' spostata verso la zona BLU significa che la temperatura dell'olio motore e' abbastanza fredda, se invece la tacchettina bianca e' spostata verso la zona ROSSA significa che la temperatura dell'olio motore e' calda, COMUNQUE quanto la temperatura dell'olio e' OTTIMALE ti compare anche la scritta OK.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il primo che la ritira gli salgo a bordo col cronometro e prendo i tempi! :naughty:

Scherzi a parte uscirà nel frattempo una prova seria e cronometrata ... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche sulla JCW hanno cambiato quel contagiri scandaloso! Io non riesco mai a leggere nulla se non distraendo lo sguardo dalla strada, ed in ogni caso trovo i numeri e i dettagli troppo piccoli per una lettura immediata e comprensibile! Anche voi riscontrate questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche sulla JCW hanno cambiato quel contagiri scandaloso! Io non riesco mai a leggere nulla se non distraendo lo sguardo dalla strada, ed in ogni caso trovo i numeri e i dettagli troppo piccoli per una lettura immediata e comprensibile! Anche voi riscontrate questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io quando ho cercato di leggere i dati del cruscotto ho avuto difficoltà a causa della grafica particolarmente "tirchia" di dimensioni. sono elementi che possono distrarre dalla guida. in parte la difficoltà dipende, a mio avviso, dalle abitudini precedenti: con la golf, per esempio, ho una visione equilibrata se non ideale.

ma a settembre (???) mi abituerò certamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un mese che ho una F56 e non ostante anche l' Head Up Display (in cui si ripetono informazioni inutili), trovo difficoltà a leggere i numeri di giri per una guida sportiva. Nulla a che vedere col precedente contagiri della R53-R56 (perfetto!) oppure con una cosa simile alla Porsche 911. Per me è una grossa, grossa pecca questa qui...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo molto carina l'idea del contakm dietro lo sterzo, ma non in questa soluzione, avrei preferito un qualcosa come il vecchio corono pack, in modo da avere il contagiri dritto davanti allo sterzo, in questa maniera

gauges1.jpg

non si può avere tutto dalla vita ed ormai mi sono abituato alla nuova soluzione, ma almeno per i miei gusti il vecchio chrono pack era decisamente più efficiente di quest'ultima nuova soluzione…anche perché sulla mia R56 butto spesso un occhio al contagiri , ma mai al contakm ahhah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Iniziano a vedersi prodotti i interessanti....

post-13464-14407715761316_thumb.jpgpost-13464-1440771588475_thumb.jpgpost-13464-14407716018789_thumb.jpg

Quest azienda fa cose spettacolari... Peccato che sembra essere in Giappone e spedisce solo da la... Ci vorrebbe un bel gruppo di acquisto così si gioca con il costo delle spese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

post-13464-14407715761316_thumb.jpg

post-13464-1440771588475_thumb.jpg

post-13464-14407716018789_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...