Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Fuori secondo me ci va fatto l'occhio. Io non so se l'avete vista dal vivo o meno, ma la Cooper S che ho visto dal vivo, con il grigio Thunder della GP è molto bella. Più che guardare la lunghezza o la fascia all'anteriore poi, ho notato la larghezza aumentata che aiuterà nella guida sul bagnato o ghiaccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla prima.......dopo la visita di stamattina stasera si è tenuta la solita , classica serata VIP!

bhè stasera ho smanettato parecchio , allora le particolarità della lucina che si accende quando apri la maniglia nella maniglia stessa è davvero fashion :lol2: , poi le luci targa le avete notate che sono a led azzurre? :clap: ovviamente nulla da dire per quanto riguarda le drl e fari bixeno , spettacolo , ovviamente il navigatore è ben fatto con tutte la funzionalità , provato a sedermi dietro e si sta comodi rispetto alla R56 , sistema di accensione senza chiave stile BMW , se tutto funziona promosso..., materiali ora finalmente non è più un giocattolo....anche se inarrivabile come rifiniture a case come MERCEDES o audi...ora finalmente è molto macchina , l'idea giocattolo che si era partiti da R53 è ampiamente superato.....ora è una super macchina a tutti gli effetti...! la linea a me piace tanto.....anche se stamattina ero troppo impegnato a guadare particolare per particolare paraurti e compagnia bella , stasera l'ho visionata più da lontano...., allora spero vivamente per chi la ordinata che ha messo lo spoiler a pagamento che sarebbe quello jcw perchè quello di serie fa cagare...,poi la linea del muso e del culetto a me piacciono........invece non riuscivo tanto a digerirla lateralmente....sono stato li dalle 19:15 fino alle 12 e l'ho guardata dal mio tavolo tutta la serata......lateralmente preferisco la R56.........ma da dietro e il muso al contrario d molti commenti negativi PIACE senza pensarci.....! bhè chissà un giorno...la ordino veramente.....

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente dei dati di vendita non me ne importata una bene amata fava. :D

La percentuale diesel sarà del 60% per la Mini, non di più comunque potevano benissimo recensirle entrambe: della Cooper D si sa già come va: per la Cooper invece è diverso dato che prima montava un aspirato, mentre ora un Twinturbo che va nettamente meglio del modello precedente: sinceramente ho più curiosità di leggere del nuovo tricilindrico benzina che di un diesel che si sa, si prende per fare tanti Km, non per la guida un pò più sportiva e briosa: il diesel ad esempio sotto i 2.000 e spento; il benzina dovrebbe averne già dai 1.250/1.500..

Ma alle riviste si. Tralasciando il fatto che tendenzialmente provano quello che le case danno, è ovvio che provano quello che il mercato richiede di più, non le auto che faranno pochi numeri. E se lo fanno sono auto che hanno un interesse diverso.

Fuori secondo me ci va fatto l'occhio. Io non so se l'avete vista dal vivo o meno, ma la Cooper S che ho visto dal vivo, con il grigio Thunder della GP è molto bella. Più che guardare la lunghezza o la fascia all'anteriore poi, ho notato la larghezza aumentata che aiuterà nella guida sul bagnato o ghiaccio..

E' anche questione di gusti personali.

Appena tornato dalla prima.......dopo la visita di stamattina stasera si è tenuta la solita , classica serata VIP!

bhè stasera ho smanettato parecchio , allora le particolarità della lucina che si accende quando apri la maniglia nella maniglia stessa è davvero fashion :lol2: , poi le luci targa le avete notate che sono a led azzurre? :clap: ovviamente nulla da dire per quanto riguarda le drl e fari bixeno , spettacolo , ovviamente il navigatore è ben fatto con tutte la funzionalità , provato a sedermi dietro e si sta comodi rispetto alla R56 , sistema di accensione senza chiave stile BMW , se tutto funziona promosso..., materiali ora finalmente non è più un giocattolo....anche se inarrivabile come rifiniture a case come MERCEDES o audi...ora finalmente è molto macchina , l'idea giocattolo che si era partiti da R53 è ampiamente superato.....ora è una super macchina a tutti gli effetti...! la linea a me piace tanto.....anche se stamattina ero troppo impegnato a guadare particolare per particolare paraurti e compagnia bella , stasera l'ho visionata più da lontano...., allora spero vivamente per chi la ordinata che ha messo lo spoiler a pagamento che sarebbe quello jcw perchè quello di serie fa cagare...,poi la linea del muso e del culetto a me piacciono........invece non riuscivo tanto a digerirla lateralmente....sono stato li dalle 19:15 fino alle 12 e l'ho guardata dal mio tavolo tutta la serata......lateralmente preferisco la R56.........ma da dietro e il muso al contrario d molti commenti negativi PIACE senza pensarci.....! bhè chissà un giorno...la ordino veramente.....

Bixeno? Guarda che sono a led. Da te non mi sarei mai aspettato questo errore :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè è giusto che chi sbaglia paghi......, starò in isolamento per una settimana :post-8-1120395187: :worthy: :post-8-1120395140: :new_24: e menomale che l'ho scritto io la cosa dei fari nuovi .....! cmq sono ragazzi l'ho presa davvero bene sta F56

1932485_10203222915324549_1624783671_n.j

:clap:

ahhh per chi ha chiesto come massimo89 qualche dato sulla strada......magari avrei potuta guidarla...., la MINI del tour pensate un pò che è senza targa e ovviamente senza libretto ed è senza telaio...cioè la mini del tour non risulta neanche omologata quindi più di dare qualche sgasatina da fermo non ho potuto , comunque dai tra 20 giorni la si prova...

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè è giusto che chi sbaglia paghi......, starò in isolamento per una settimana :post-8-1120395187: :worthy: :post-8-1120395140: :new_24: e menomale che l'ho scritto io la cosa dei fari nuovi .....! cmq sono ragazzi l'ho presa davvero bene sta F56

1932485_10203222915324549_1624783671_n.j

:clap:

ahhh per chi ha chiesto come massimo89 qualche dato sulla strada......magari avrei potuta guidarla...., la MINI del tour pensate un pò che è senza targa e ovviamente senza libretto ed è senza telaio...cioè la mini del tour non risulta neanche omologata quindi più di dare qualche sgasatina da fermo non ho potuto , comunque dai tra 20 giorni la si prova...

ahhhh cavolo!pensavo si potesse guidare !!! i'm sorry :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

A te - come anche a me e a molti altri ragazzi del forum - no.

Condivido.

A Mini che produrrà "aborti" automobilistici - come la nuova mini a 5 porte che OGGETTIVAMENTE fa cag... da qualsiasi angolazione la si guardi (probabilmente anche da sotto - mentre la si è alzata sul ponte di una officina meccanica) - invece interessa molto dei dati di vendita e a lei (Mini) si "deve" la progressiva rovina di un modello ...

sinceramente dei dati di vendita non me ne importata una bene amata fava. :D

La percentuale diesel sarà del 60% per la Mini, non di più comunque potevano benissimo recensirle entrambe: della Cooper D si sa già come va: per la Cooper invece è diverso dato che prima montava un aspirato, mentre ora un Twinturbo che va nettamente meglio del modello precedente: sinceramente ho più curiosità di leggere del nuovo tricilindrico benzina che di un diesel che si sa, si prende per fare tanti Km, non per la guida un pò più sportiva e briosa: il diesel ad esempio sotto i 2.000 e spento; il benzina dovrebbe averne già dai 1.250/1.500..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no :D

Anche io avevo qualche perplessità all'inizio, specie per quella decina di centimetri davanti. Poi vista dal vivo mi è piaciuta sia fuori che dentro.. Se dovessi scegliere tra una R56 LCI di fine serie e la nuova, prenderei la nuova.

Ormai sono abituato a leggere commenti a naso storto sui clienti che alla visione del nuovo prodotto trovano qualsiasi difetto per foto, pur di autoconvincersi di avere un modello migliore già in possesso. Questo non è un discorso che vale per tutti ovviamente; può fare schifo a prescindere e non piacere, ma oggettivamente la nuova migliora la Mini in tutti i reparti, anche se per foto preferiamo vedere altro.

Ecco perché invito i miscredenti di andarla a vedere dal vivo. ;)

Piuttosto, sti tre cilindri sono involuzione a prescindere.. :D

Su un'auto di oggettivo c'è ben poco, se non i freddi numeri. Tutto il resto è soggettivo.

Può piacere come no, è un'opinione personale. Non sempre però l'evoluzione o il miglioramento di qualcosa porta a effettivi benefici per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'avevo notato anch'io ed ero rimasto piuttosto perplesso (mi ero anche detto "magari la pedaliera R56 è compatibile")... Non avevo invece fatto caso che nel kit JCW interno ci fosse anche la pedaliera in alluminio...

Per caso sei riuscito a capire come sono posizionati i 6 altoparlanti standard? Dalle foto vedo solo due coni nel pannello porta (sembrano midrange), mentre non riesco a capire dove siano i woofer...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...