Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Belli i cerchi JCW.. Con lo spoilerone fanno la loro figura.

(Magari il coprimozzo nero)

Coprimozzo davvero orribile! Belli i cerchi, ma preferisco quelli con ispirazione classica. Alla fine ho lasciato i cerchi da 18", spero di non aver fatto una cavolata, avendo anche assetto sportivo e non quello regolabile..

Concordiamo su una cosa della f56, sono commosso :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti....stavo pensando di cambiare auto e avrei puntato alla nuova mini cooper D.....volevo però una delucidazione da voi che siete fans Mini..Premesso che sarà la mia Mini Cooper, volevo capire una cosa sui modelli. Il modello Mini Cooper Hardtop che modello è??? In che cosa si differenzia dalla Cooper D normale?.....Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto configurando delle Mini con cerchi neri ma SENZA chrome line esterna...

Personalmente credo che piu' che i cerchi neri la scelta se metterla o non metterla dipenda piu' dal colore esterno della vettura.

Alcuni colori sono piu' eleganti e la Chrome line e' un tocco necessario.

Ma se pensi al rosso o all'arancione... penso che tu faccia benissimo a non metterla.... (IMHO)

Alec? io penso prenderò il Cooper D e non ero sicuro di mettere la Chrome line esterna..perchè penso metterò i cerchi in lega black e pensavo che la chrome line potevo anche non metterla perchè sta bene anche senza vedendola dal configuratore del sito Mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto configurando delle Mini con cerchi neri ma SENZA chrome line esterna...

Personalmente credo che piu' che i cerchi neri la scelta se metterla o non metterla dipenda piu' dal colore esterno della vettura.

Alcuni colori sono piu' eleganti e la Chrome line e' un tocco necessario.

Ma se pensi al rosso o all'arancione... penso che tu faccia benissimo a non metterla.... (IMHO)

A che colori stavi pensando tu?...io silver grey...comunque la Mini con cerchi neri gli fa fare un salto di qualità in più..comparata con una mini con cerchi normali(16 o 17 che sia) ci guadagna un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, credo di essere rimasto coerente con le mie idee.

non mi aspettavo di trovarmi un catorcio.

Avrei preferito la tecnologia BMW (sia elettronica che meccanica) ma riprogettata per la Mini, piuttosto che l'inserimento tout court del materiale già esistente, non per campanilismo ma perchè questo inserimento è andato a toccare degli stilemi che secondo me era meglio lasciare invariati (fondamentalmente, i motori 1600 specifici, il tachimetro centrale)

Sono scelte progettuali che non condivido, con in più la "brutta" sorpresa del tetto in vetro che non mi aspettavo ed un'estetica che non rispecchia totalmente i miei canoni di bellezza.

Sia chiaro che riconosco che la mia R56 ha diversi difetti, il più eclatante è quello dell'affidabilità non assicurata di un componente fondamentale come il motore.

ho veramente apprezzato il cambio automatico, quella è stata una bella sorpresa, come anche i sedili anteriori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, invece, hanno fatto bene, era ora, a posizionare il comando degli alzacristalli elettrici dove dovrebbe essere :D, così come il tachimetro davanti allo sguardo del guidatore. Così facendo si è dato molto più spazio all'ampio "Ring" per il ricchissimo Infotainment. Non credo sia una questione di costi....

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, invece, hanno fatto bene, era ora, a posizionare il comando degli alzacristalli elettrici dove dovrebbe essere :D, così come il tachimetro davanti allo sguardo del guidatore. Così facendo si è dato molto più spazio all'ampio "Ring" per il ricchissimo Infotainment. Non credo sia una questione di costi....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...