Albert clubman soho Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Buondì militari :D Guardatevi che idolo papa Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Buondì militari :D Guardatevi che idolo papa Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Buonasera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) Sera…nervoso by studio a go go… :post-8-1120395115: Modificato 28 Aprile 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Sera…nervoso by studio a go go… :post-8-1120395115: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) Non sei il solo Massi, per fortuna domani scappo a Milano! :oleeeeee: io domani scappo ad un esame ahahahahh!! ma poi dopo lascio strada alle scimmie ahhahahah!! Modificato 28 Aprile 2014 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 io domani scappo ad un esame ahahahahh!! ma poi dopo lascio strada alle scimmie ahhahahah!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Buongiorno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 (modificato) Buondì a tutti Tempo infame Modificato 29 Aprile 2014 da mini bull Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Buongiorno raga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Buonasera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 seera! che giornata pesante ragas... :muerto: :muerto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Buongiorno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Wuella ragaz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco_S Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Wuella ragaz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 salve navigatore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Buonasera!! Che bel tempo di Mmmmmmm!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Seeera!oggi calzettone dalla pula ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Seeera!oggi calzettone dalla pula ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Giiiiorno!!! Cioè?? Che è successo? Faceva troppo rumore la mini?? :P ah ma magari alby!no mi son fermato un attimo al bar, e ho parcheggiato il musetto super luccicante della mini di fronte a 5 vigili urbani,allora…in un secondo mi hanno contestato: -1) ho girato in striscia continua a sinistra -2)parcheggiato di traverso -3) spegnere il motore che cazz!! la strada è larga una capocchia di spillo,non c'era parcheggio e la car doveva riscaldare! mamma mia!io lo sempre detto che i vigili urbani a differenza della polizia di stato e caramba son solo teste di cazz.o,con tutto il rispetto per le persone che sono, ma son solo persone che fanno le multe per le macchine in sosta vietata e romper di fronte al bar!…sfigati! cmq niente multa,ma spero di ribeccarli che ieri ero di fretta per l'uni Modificato 1 Maggio 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Giiiiorno!!!ah ma magari alby!no mi son fermato un attimo al bar, e ho parcheggiato il musetto super luccicante della mini di fronte a 5 vigili urbani,allora…in un secondo mi hanno contestato:-1) ho girato in striscia continua a sinistra -2)parcheggiato di traverso-3) spegnere il motore che cazz!! la strada è larga una capocchia di spillo,non c'era parcheggio e la car doveva riscaldare!mamma mia!io lo sempre detto che i vigili urbani a differenza della polizia di stato e caramba son solo teste di cazz.o,con tutto il rispetto per le persone che sono, ma son solo persone che fanno le multe per le macchine in sosta vietata e romper di fronte al bar!…sfigati! cmq niente multa,ma spero di ribeccarli che ieri ero di fretta per l'uni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2014 giorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati