Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,7k
  • Visite 1,1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi,l'Inter è vero ,ha vinto lo scudetto,ma il Benevento ha vinto il campionato di serie C andando direttamente in serie B,da noi è festa da 10 giorni...............

Inviato

Quasi quasi scendo............ li le feste sono Feste.....poi un po' di Strega sta sempre bene

Inviato
21 ore fa, Vam ha scritto:

Buonasera calciofili

Anche no! Io odio il calcio, come diceva il Puffo Brontolone...è una battuta

Buona serata

Inviato

Buongiorno amanti del pallone e non ..

Non seguo più il calcio dal 1985, ma ricordo ancora a memoria la formazione di quella splendida Inter che aveva vinto li scudetto con Bersellini allenatore qualche anno prima :

Bordon - Canuti - Baresi - Pasinato - Mozzini - Bini - Caso - Oriali - Altobelli - Beccalossi - Muraro.

Notate nessuna differenza con la formazione attuale ?

Inviato

Buongiorno tifosi!

Ricordo benissimo questa Inter tutta italiana! Ora è comunque una delle squadre con più italiani in campo ed in rosa. 🖤💙

Non sono più abbonato, lo sono stato per 20 anni… non son più abbonato da dopo che Muorinho se ne andó e vado al massimo 1/2 volte anno, o perchè mi regalano i biglietti, o perché ci porto mia figlia. Il calcio è finito in Italia da anni, è un business che non mi piace più, ma da ex calciatore mi piace vedere il calcio, i gesti atletici del calcio e vedo qualsiasi partita di ogni nazione e serie se mi capita, ma non per forza. Con il pallone tra i piedi mi sento ancora un ragazzino a volte e mi piace far giocare i bambini e insegnare la tecnica; avessi tempo farei l’allenatore dei pulcini.

Inviato

Buongiorno programmati.

@Italo: tecnicamente è più coerente la formazione odierna. L’Inter fu fondato proprio per mano di un gruppo di soci del Milan che volevano ribellarsi al divieto imposto dal club rossonero di arruolare calciatori di nazionalità straniera… 😉

Inviato
3 ore fa, Italo ha scritto:

Buongiorno amanti del pallone e non ..

Non seguo più il calcio dal 1985, ma ricordo ancora a memoria la formazione di quella splendida Inter che aveva vinto li scudetto con Bersellini allenatore qualche anno prima :

Bordon - Canuti - Baresi - Pasinato - Mozzini - Bini - Caso - Oriali - Altobelli - Beccalossi - Muraro.

Notate nessuna differenza con la formazione attuale ?

La differenza che allora andavo a s.siro oggi no....stadio solo per i concerti....dopo l'anno del Fenomeno (con la 10) non ci sono (quasi) mai piu' andato

Altri tempi....senza il secondo anello, senza menate....l'Inter la seguo sempre ma a da "remoto" -) ...l'inter ce l'ho nel dna....

IMG_0582.jpeg

Inviato
56 minuti fa, Vam ha scritto:

Ho anche io una foto così 😍😍😍

parco 1 di Rozzano con vista su sfondo case aler (allora iacp)....😄

Inviato

Tristezza...che è successo? Mi sembra strano augurare, nello stesso post almeno, buona serata e buon fine settimana

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.