Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Sì è sconcertante. Ti dico io quando scendevo dalla montagna l’avrei sbattuta contro un muro, scalate con accelerate e ingresso nelle rotonde in veleggio, senza trazione sono solo due dei problemi che aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

 

Oggi prima tappa a 15 km da casa per vedere 1 jeep Avenger nuova (mi piace meno) ad un prezzo "strano" che mi sa di specchietto per le allodole ma la moglie deve valutare l'articolo prima di allargare la ricerca anche a questo modello. penso di colore GIALLO

 

https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-avenger-1-2-turbo-longitude-benzina-giallo-db9fa2ea-bf0c-48f8-b960-9dcd4d09d127?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share

420x315.jpg 720x540.webp 720x540.webp

 

 

Che ne pensate di queste altre 2 ???

Se posso darti un consiglio, stai lontano dalle Avenger col 1.2 pure tech. (E da qualsiasi altra auto che monta questo motore).

Come forse già saprai, è dotato di una cinghia di distribuzione a bagno d'olio che col passare dei km va incontro a degradazione e rilascia particelle di materiale polimerico che finiscono direttamente in coppa. Tali particelle vanno ad intasare il pescante dell'olio con conseguente riduzione della pressione dell'olio, mancanza di lubrificazione e rottura catastrofica.

 

Si era parlato di un possibile aggiornamento del motore su Jeep, con adozione di una cinghia tradizionale, ma proprio la scorsa settimana ne ho vista una in officina e purtroppo monta ancora la cinghia ad olio.

Modificato da Austin92
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti, mi hanno comunicato dalla conce che l auto è  stata prodotta ieri. 

Per voi quanto tempo passa prima dell arrivo in conce? Mi dice che casa madre gli ha conteggiato l auto nella loro quota di giugno. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...