Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Sì è sconcertante. Ti dico io quando scendevo dalla montagna l’avrei sbattuta contro un muro, scalate con accelerate e ingresso nelle rotonde in veleggio, senza trazione sono solo due dei problemi che aveva.

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, wwleone ha scritto:

Oggi prima tappa a 15 km da casa per vedere 1 jeep Avenger nuova (mi piace meno) ad un prezzo "strano" che mi sa di specchietto per le allodole ma la moglie deve valutare l'articolo prima di allargare la ricerca anche a questo modello. penso di colore GIALLO. 

https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-avenger-1-2-turbo-longitude-benzina-giallo-db9fa2ea-bf0c-48f8-b960-9dcd4d09d127?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share

420x315.jpg 720x540.webp 720x540.webp

Che ne pensate di queste altre 2 ???

Se posso darti un consiglio, stai lontano dalle Avenger col 1.2 pure tech. (E da qualsiasi altra auto che monta questo motore).

Come forse già saprai, è dotato di una cinghia di distribuzione a bagno d'olio che col passare dei km va incontro a degradazione e rilascia particelle di materiale polimerico che finiscono direttamente in coppa. Tali particelle vanno ad intasare il pescante dell'olio con conseguente riduzione della pressione dell'olio, mancanza di lubrificazione e rottura catastrofica.

Si era parlato di un possibile aggiornamento del motore su Jeep, con adozione di una cinghia tradizionale, ma proprio la scorsa settimana ne ho vista una in officina e purtroppo monta ancora la cinghia ad olio.

Modificato da Austin92

Inviato

Beati voi che parlate di cambiare auto...

Buon pomeriggio, anche se è lunedì e qui pioviggina

Inviato

Buongiorno bella gente! 

Citazione del giorno :

"se senti l'auto perfettamente sotto controllo, è perché non stai andando abbastanza forte" 

(Colin McRae) 

😜

Inviato

Giorno 

Inviato

Buongiorno a tutti!

Inviato

Buon pomeriggio...pioviggina

Modificato da Vam

Inviato

Buongiorno anche se non si capsice se piove o se c'è il sole (almeno da queste parti)!

Inviato

Tempo autunnale, ma almeno non si schiatta dal caldo...che poi arriverà di colpo e ci stenderà

Buon pomeriggio

Inviato

Beato te, come sempre: io ce l'ho in agenzia (quando riesco a starci) ed in auto, ma facendo brevi tragitti non mi rendo quasi conto dell'efficacia

Modificato da Fabry Geims Din
errore

Inviato

Giorno a tutti, mi hanno comunicato dalla conce che l auto è  stata prodotta ieri. 

Per voi quanto tempo passa prima dell arrivo in conce? Mi dice che casa madre gli ha conteggiato l auto nella loro quota di giugno. 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.