Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Buon pomeriggio e buona settimana. Tempo da fine inverno

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma come buonaseraaaaaa a quest'ora?? Sono già le 14?? 🤣🤣🤣

Inviato

Dipenderà dagli orari... Buon pomeriggio: tempo apparentemente primaverile

Inviato

'seraaaa!

Inviato

:new_01: di sicuro,ho la chiave a croce,il borsone e dovrei avere anche il crik,devo solo controllare in cantina

Inviato

Ciao ragazzi mi dite come tolgo i profili in gomma sul tetto destro e sinistro?? Non trovo niente mi girate qualche video o link per vedere come si fa!??? Grazie 

Inviato

@minidrogato come ti è già stato detto in precedenza il consiglio è di aprire una nuova discussione per le domande tecniche ed avrai sicuramente più visibilità che nel Delirio:

Ti chiedo anche, già che ci sei, di aggiornare il tuo profilo inserendo un indirizzo corretto e non di fantasia… 😉 

Grazie

Inviato
18 ore fa, MINIco007 ha scritto:

:new_01: di sicuro, ho la chiave a croce, il borsone e dovrei avere anche il cric, devo solo controllare in cantina

👍

Modificato da Fabry Geims Din
errore

Inviato
19 ore fa, Vam ha scritto:

È quasi notte ormai… il trasloco si avvicina… 😅

Buon divertimento...è una cosa che non augurerei al mio peggior nemico, come si suol dire (tipo un mio vicino di casa)

Inviato

Dimenticavo: stamattina è passato a trovarmi il tipo che ha preso la MIA MINI: sistemata di carrozzeria (paraurti posteriore senza più la protezione in plastica nera superiore che avevo fatto mettere e via la scritta R50 dal portellone, idem), ora è passato ad un "tagliando"-controllo generale. Ad esempio olio del cambio nuovo e cuffia di un semiasse sostituita (rotta da parecchio, dice), motorino d'avviamento sostituito ed ora toccherà alla pompa del servosterzo che perde...

Inviato

Ha comprato pure il manuale d'officina ed è intenzionato a tenerla (bene) ed a lungo

Inviato

Solo che lui la utilizza quotidianamente ed in più ha spazio, attrezzi e capacità

Buon pomeriggio: brutto tempo, ma l'avevano previsto

Dimenticavo: il tipo della MINI ha cambiato anche il tappo dell'olio

Inviato

La protezione in plastica nera sul paraurti vecchio non era recuperabile e la scritta R50 non era ben attaccata, ma soprattutto preferisce l'auto "pulita" o quasi

Inviato

Fa già caldo per i miei gusti, ma almeno non c'è riscaldamento... Buon pomeriggio e buon fine settimana

Ieri sono stato passeggero della MIA (ex) MINI, ma per il mio lavoro: per me è stato un colpo 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.