Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Chiedo un Vs parere su questa auto (che potrebbe sostituire la vecchia Panda di mia moglie):

 

720x540.webp 720x540.webp

720x540.webp 720x540.webp

720x540.webp 720x540.webp

 

https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-renegade-1-0-120cav-limited-full-led-c17-usato-garantito-benzina-nero-774bbdf2-1f28-47aa-ba1e-577f8c337416?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share

 

La vecchia Panda del 2004 (!) in tutti questi anni ha fatto meno di 80k Km, ed è ancora nella sua piena efficienza, piccole magagne di poco conto come un rumore di fondo corsa ammortizzatore anteriore, cambiato da pochi anni e soprattutto pochi Km che non inficiano l'utilizzo in sicurezza.

Utilizzo per piccoli brevi e brevissimi viaggi da casa a supermercato e parentado vario ma sempre in ambito cittadino, senza lunghe percorrenze, al max 1 viaggio di un 100 km al mese in trasferta della figlia per andare a trovare le amiche a Firenze... 

 

Grazie per il Vs contributo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano. La Renny mi è sempre piaciuta, la stavo per acquistare, poi presi la cugina 500X perché altrimenti l’avrei dovuta attendere 6 mesi ed io avevo bisogno di un’auto immediatamente. Come tutte le FCA ha i suoi pregi e difetti. Il frullino 3 cilindri è un buon motore, anche piuttosto vivace, ma la mole ovviamente non aiuta e quando si spinge è un po’ assetato. L’auto comunque è valida e questa mi sembra ben tenuta. Io la mia 500X l’ho goduta per 6 anni e mezzo con i classici problemi Fiat di assemblaggio non meraviglioso (3 passaruota interni triturati in autostrada) per il resto auto valida ed onesta. Non ho notizie di particolari problemi su questa auto e sul motore, decisamente meglio del suo cugino francese che meglio lasciare dove è. Quello che alcuni riscontravano quando era nel forum 500X era un minimo un po’ ballerino, ma in linea di massima erano tutti abbastanza soddisfatti a parte i consumi che aspettavano più bassi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece,sono andato ieri a vedere questa,solo a vedere🤔,ma resto sempre indeciso tra diesel o gpl,comunque , parlando con un mio collega,mi diceva della modifica al fap per pochi euro,consiste nel fare 3 buchi in un punto preciso del fap,ed eliminare dalla centralina la rigenerazione e la valvola egr
 
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...