Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Buonasera!

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sera,,,, oggi febbre! :post-8-1120395082: :insultar: il bello è che non posso stare fermo un secondo tra up in corso lezioni ed impegni... :post-8-1120395120: :post-8-1120395120:

Inviato

bella ragass....

Inviato

Detailing Peabble beach

2013-pebble-beach-concours-delegance-megDetaling

alfa-romeo-oldest.jpg

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Davy ma hai smembrato qualche 530d fumoso???? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

ahahahah Marcooo purtroppo non nè ho ancora avuto la possibilità! ti posso dire però che ogni volta che la prendo rimango sempre shockato da quanto prenda velocità in fretta e faccia fatica a frenare con i freni della S! adesso su cessbook guardavo la rullata di un tizio con solo turba jcw e benza 100 ottani 280 cv e 440 nm di coppia :o chissà che missile

Inviato

ahahahah Marcooo purtroppo non nè ho ancora avuto la possibilità! ti posso dire però che ogni volta che la prendo rimango sempre shockato da quanto prenda velocità in fretta e faccia fatica a frenare con i freni della S! adesso su cessbook guardavo la rullata di un tizio con solo turba jcw e benza 100 ottani 280 cv e 440 nm di coppia :O chissà che missile

Inviato

ahahahah Marcooo purtroppo non nè ho ancora avuto la possibilità! ti posso dire però che ogni volta che la prendo rimango sempre shockato da quanto prenda velocità in fretta e faccia fatica a frenare con i freni della S! adesso su cessbook guardavo la rullata di un tizio con solo turba jcw e benza 100 ottani 280 cv e 440 nm di coppia :O chissà che missile

Inviato

Inviato

giorno!!!!

Inviato

ahahahah Marcooo purtroppo non nè ho ancora avuto la possibilità! ti posso dire però che ogni volta che la prendo rimango sempre shockato da quanto prenda velocità in fretta e faccia fatica a frenare con i freni della S! adesso su cessbook guardavo la rullata di un tizio con solo turba jcw e benza 100 ottani 280 cv e 440 nm di coppia :o chissà che missile

Ritiro quello che ho detto perche da oggi non sono piu sicuro..haha..conosco l'auto in questione e so che va fortissimo..ovvio e una mappa impiccato ma va davvero forte..

raga i cavalli non li trovate mica per strada... dai su! :)

100 CV guadagnati di sola mappa??? pfffff....

Inviato

Buongiorno!!!!

E' quella di alessandro?

Inviato

raga i cavalli non li trovate mica per strada... dai su! :) 100 CV guadagnati di sola mappa??? pfffff....

quoto,che cazzata
Inviato

Buongiorno!!!!

E' quella di alessandro?

Alessandro chi? il Burci?

Inviato

240 cv in sicurezza e vai tranqui a 250 orari! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

ovviamente è consigliabile montarlo prima ma se non resisti vai tranquillo che non cambia nulla ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.