Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Visto che si parla di "vecchiette", è un po' più recente ma mi è rimasta nel cuore questa di mio papà.

320d coupè E92. A parte il kit msport, il navi e gli interni in pelle aveva tutto, anche il tetto apribile. Gliela rubavo spesso il sabato seraQuando ha dovuto restituirla mi è spiaciuto molto, ma per riscattarla volevano una cifra spropositata.

Non è la sua perchè non ho foto, ma era identica.

BMW-320D-Coupe-E92-2007-005.JPG

BMW-320D-Coupe-E92-2007-094.JPG

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Gran mezzo anche questa… provai il 330d… strappava l’asfalto… 🤭

 

Poi consumava veramente pochissimo, un vero mulo.

L'unica pecca è che i 19 con una spalla inesistente e le runflat non era il massimo della comodità.

 

Di quella serie di bmw ne avuto ben 3: 320d (163cv) Touring, 320d (177) Coupè e 318d (143cv) Berlina.

 

330d mai provato, ma immagino fosse un bel mezzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Vam ha scritto:

Cabrio diesel… 🧐

L'ha comprato il figlio di un amico, di faceva tantissima strada e non aveva spazio per due auto, così prese il diesel; poi l'ha venduta al padre. Ha 280000km, ora è in montagna, la usano d'estate per le scampagnate. 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabry, intendevo dire: se fa freddo a casa tua, vuol dire che il riscaldamento era spento, quindi bolletta bassa 😅

 

Purtroppo in questo periodo va così, ma nel 2022 abbiamo passato momenti peggiori, credo che febbraio '22 sia stato il mese peggiore, per quanto riguarda i costi del gas. 

 

Tra 6 mesi, saremo alle prese con le bollette dell' elettricità... Uff

 

Buona serata! 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente: accendo il meno possibile proprio per cercare avere una bolletta bassa. In agenzia - giorni feriali - tengo invece l'inverter al massimo (30°) per averne meno della metà reali...eppure il sistema funziona bene, i filtri sono puliti ed il telecomando è nuovo

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...