Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio, no non ancora ho visto,ma oggi vado in BMW per la sostituzione di una modanatura sportello posteriore destro,il carrozziere ha pensato che invece di sostituirla, 78,00 euro, la incollata con il sigillante, naturalmente lavando l'auto con la lancia,si è staccata,e per come sono io,mica la rincollavo,l'ho ordinata e oggi mi cambiano quella,metteranno i portatarga personalizzati della concessionaria e visto che mi trovo,faccio sostituire una guarnizione della cerniera  sportello, anche quella che è in via di rottura

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti belli

420 euro in BMW ieri, modanatura sportello posteriore destro, guarnizione cerniera sportello destro , listello cromato posteriore destro(guarnizione che si stava iniziando a tagliare), ci troviamo e per un graffio non cambio anche la modanatura sportello posteriore sinistro ,kit spazzole tergi, igienizzazione ,profumo originale stemma MINI con 3 ricariche di profumazione diversa,portatarga della concessionaria, di cui manodopera solo 30 minuti,in realtà hanno impiegato 75 minuti e 10% di sconto su tutti i prodotti.

Modificato da MINIco007
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...