Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

14 ore fa, bluesteel ha scritto:

 

mmmmmhhhh 

consulente da 5 anni....

In proprio, quindi? 

 

14 ore fa, Vam ha scritto:

Io sono dipendente sì, 10 anni e vado in pensione… 🤭

Io difficilmente ne avrò. 

Non aggiungerei altre cose mie, come ho scritto già in precedenza, solo per non guastarvi la lettura ed il piacere di frequentare il Forum; privatamente lo farei volentieri, ma temo di dover/poter scrivere un romanzo.

Purtroppo il mio Inglese è rimasto ai tempi dello Scientifico, quando sono andato con la scuola a Londra; alle Medie ho studiato Francese, che poi m'è servito in gita scolastica a Parigi ed in ospedale a Lione. Si era parlato di un'esperienza lavorativa ipotetica in Inghilterra presso i Lloyd's, ma un altro ostacolo era quello della famiglia iper-protettiva (dopo il mio incidente motociclistico e quello automobilistico, ma il secondo da trasportato). Recentemente ho parlato con un mio parente in Argentina che è nel mio stesso ramo lavorativo, ma a parte la lingua (che ignoro) la situazione laggiù è pessima ed infatti le transazioni immobiliari avvengono in Dollari USA.

Purtroppo il Liceo non m'è servito a molto: ho frequentato un anno di Scienze Politiche (anche questa scelta "imposta") e poi la famiglia è definitivamente "scoppiata". Da lì le cose sono precipitate, a parte qualche illusorio sprazzo di vita.

Sono molto preoccupato per l'avvenire, sia in generale che personale: vivo e lavoro con mia madre, che non è eterna purtroppo. So di aver già scritto queste cose e mi scuso

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...