Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

beh dai... io sono ancora al lavoro...

buonanotte!!

Inviato

Avete la fortuna di essere dipendenti e non in proprio: non buttatela via 🙏 buon pomeriggio

Inviato
6 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Avete la fortuna di essere dipendenti e non in proprio: non buttatela via 🙏 buon pomeriggio

mmmmmhhhh 

consulente da 5 anni....

Inviato
14 ore fa, bluesteel ha scritto:

mmmmmhhhh 

consulente da 5 anni....

In proprio, quindi? 

14 ore fa, Vam ha scritto:

Io sono dipendente sì, 10 anni e vado in pensione… 🤭

Io difficilmente ne avrò. 

Non aggiungerei altre cose mie, come ho scritto già in precedenza, solo per non guastarvi la lettura ed il piacere di frequentare il Forum; privatamente lo farei volentieri, ma temo di dover/poter scrivere un romanzo.

Purtroppo il mio Inglese è rimasto ai tempi dello Scientifico, quando sono andato con la scuola a Londra; alle Medie ho studiato Francese, che poi m'è servito in gita scolastica a Parigi ed in ospedale a Lione. Si era parlato di un'esperienza lavorativa ipotetica in Inghilterra presso i Lloyd's, ma un altro ostacolo era quello della famiglia iper-protettiva (dopo il mio incidente motociclistico e quello automobilistico, ma il secondo da trasportato). Recentemente ho parlato con un mio parente in Argentina che è nel mio stesso ramo lavorativo, ma a parte la lingua (che ignoro) la situazione laggiù è pessima ed infatti le transazioni immobiliari avvengono in Dollari USA.

Purtroppo il Liceo non m'è servito a molto: ho frequentato un anno di Scienze Politiche (anche questa scelta "imposta") e poi la famiglia è definitivamente "scoppiata". Da lì le cose sono precipitate, a parte qualche illusorio sprazzo di vita.

Sono molto preoccupato per l'avvenire, sia in generale che personale: vivo e lavoro con mia madre, che non è eterna purtroppo. So di aver già scritto queste cose e mi scuso

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta

Inviato

Siii, finalmente è arrivato il venerdì! 

762125487_jUoKvxCpQJisqMXdRlinJw_1Ug_it_IT_ffffffff_watermark_share.png.e3bb27d6bde871f3599f59fd0b6bc42d.png

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.