Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

L’ho provata in montagna, passo Tonale ed un pezzo iniziale del Gavia… modalità sport plus che non usa al 100% la parte ibrida e mantiene più controlli… la modalità Race non me l’ha messa perché pioveva e se la picchi sono acidissimi… ci ho pestato dentro comunque e l’auto è come una lama nonostante il peso… è sui binari e può guidarla chiunque o quasi… certo se pesti dentro sei a velocità siderali in pochissimi secondi. Dico la verità è molto meno nervosa della Mini che su una strada come quella fatta senti ogni dislivello… questa C altro livello, ci mancherebbe , ma è facile e piantata per terra e ci puoi anche passeggiare, poi se spingi si scatena ma si scompone mai… provata mezz’ora e ovvio, senza rischiare di picchiarla, andrebbe provata in pista…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È il 2000 4 cilindri sì… guarda ero scettico anche io… i puristi vorrebbero AMG con 6 o 8 o 10 cilindri e posso capirlo, soprattutto a livello di sound, ma a livello prestazioni ed Handling nulla da invidiare e non lo dico io, ma chi le ha guidate praticamente tutte e mi ha consigliato di provarla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ,non è tanto che sono in questo bellissimo Forum  , mi spigate per favore come è partita la discussione MINI DELIRIO,

scusate ma ci ho capito poco

Ciao a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, molto semplice, il delirio è un 3d dove si può parlare di tutto. In pratica non esiste un fuori discussione e si può parlare del tempo come del weekend appena passato o di altro, tranne che di argomenti vietati dal regolamento, ma questo vale per tutto il forum… 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Vam ha scritto:

È il 2000 4 cilindri sì… guarda ero scettico anche io… i puristi vorrebbero AMG con 6 o 8 o 10 cilindri e posso capirlo, soprattutto a livello di sound, ma a livello prestazioni ed Handling nulla da invidiare e non lo dico io, ma chi le ha guidate praticamente tutte e mi ha consigliato di provarla.

 

Sarà anche la migliore classe c mai fatta, non lo metto in dubbio, ma senza il sound del v8 si perde gran parte della esperienza di guida.

Non sono mai stato un fan delle Mercedes, una Amg la avrei presa solo per il v8. Se me lo tegli diventa un'auto "qualsiasi".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Sarà anche la migliore classe c mai fatta, non lo metto in dubbio, ma senza il sound del v8 si perde gran parte della esperienza di guida.

Non sono mai stato un fan delle Mercedes, un'AMG la avrei presa solo per il v8. Se me lo togli diventa un'auto "qualsiasi".

Oppure V12? In effetti... Qui piove da poco. Buon pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

@cippy pensavo peggio anche il sound, però sì ovvio, suonerà mai come un V8 ed il discorso è chiaro ed è quello che fanno un po’ tutti i puristi. Purtroppo i tempi cambiano e bisogna adeguarsi… ancora tanto che ci sia ancora il motore termico visto l’andazzo…

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao VAM , sai ci conosciamo da poco anchio come tutta la  mia famiglia siamo INTERISTI me lo sentivo che anche tu lo eri

sai quando si entra in un gruppo si ha sempre un po' di remora a dirlo sai la gente non ti conosce e a volte sei scartato solo per quello , comunque è l'anno della 2 stella [ toccatina ]

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Vam ha scritto:

@cippy pensavo peggio anche il sound, però sì ovvio, suonerà mai come un V8 ed il discorso è chiaro ed è quello che fanno un po’ tutti i puristi. Purtroppo i tempi cambiano e bisogna adeguarsi… ancora tanto che ci sia ancora il motore termico visto l’andazzo…

 

Leggevo che invece potrebbero riproporlo. Del resto hanno posticipato di 5 anni il piano full electric.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così pare… speriamo…unico dubbio è che riescano a rimanere sotto i limiti di emissione anche con motori più generosi rispetto ai “piccoli” con in quali è più facile rimanere nei limiti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...