Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Propongo di scrivere brevi racconti familiari: mi farebbe davvero piacere leggerli, anche se mi rendo conto della vita dura che potrebbero aver passato i vostri avi, come i miei nonni materni e specialmente in certi tempi. Dei miei nonni paterni invece non parlo volentieri perché non ho bei ricordi: mio nonno era manesco con mia nonna e mio padre anche peggio con mia madre e con me (idem il compagno successivo, come ho già scritto).

Buona giornata e buon fine settimana

 

Un abbraccio: non penso che sarebbero da considerare O.T., ma racconti di vita vissuta 

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera... 

Per concludere la giornata lavorativa:

"Tesoro ti andrebbe di passare un bel fine settimana?" 

"Certamente, cosa vuoi fare amore?" 

"Ci vediamo direttamente lunedì" 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto che hai letto il topic mi dici per favore che cosa ne pensi 

pensi anche tu che manco di rispetto ai Moderatori e che mi metto in mezzo a tutte le discussioni

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come moderatore non sono qui per dare giudizi, non è mio compito. Il mio compito è di mantenere ogni discussione del forum ed il forum stesso ordinato e far rispettare il suo regolamento. Quello che penso è ininfluente e comunque lo esternerò mai in una discussione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2024 at 12:23, Vam ha scritto:

Pecco, Ducatisti Italiani e Italiani.

In serata c’è anche la F1 anche se mi sembra cambi poco dall’anno scorso sinora…

SBK e WRC già iniziate ed ora anche MXGP (motocross). Anch'io non digerisco tutti i piloti ducatisti, specie quello del famigerato "panino" o "biscotto"

 

20 ore fa, Maxxi71 ha scritto:

Finalmente ho visto che hai letto il topic mi dici per favore che cosa ne pensi 

pensi anche tu che manco di rispetto ai Moderatori e che mi metto in mezzo a tutte le discussioni

Non sono un moderatore, ma se posso dire la mia a me stai simpatico (oltre ad essere mio coetaneo, ma è ininfluente) e ti leggo volentieri. Se pensi che molte persone sopportano me...

Modificato da Fabry Geims Din
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno riuscissi a "staccare" un pochino e rilassarmi nei fine settimana: invece sto in casa a (cercare di) guardare la tv, Messa domenicale e spesa settimanale. Fisicamente sto come sempre, moralmente no: come sempre

Buon pomeriggio e buon fine settimana

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...