Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Il colmo per un idraulico? Non capire un tubo...

Giornata insulsa e non solo per il meteo, come sempre. Buon pomeriggio, ad ogni modo. Quel "volpino" che ha comprato la MIA MINI ha montato lampadine a led nei fari (vabbè...), ma soprattutto ha sostituito i rari (?) e meravigliosi faretti Wipac con degli aggeggi a led tondi, neri, plasticosi e modernissimi che non c'entrano un ca**o con la meravigliosa estetica dell'auto! In più ha osato anche mandarmi una foto, che preferisco censurare 😡 

Inviato
8 minuti fa, felix_max.davide ha scritto:

Per non parlare delle auto con motorizzazione base e scritta AMG 😩

Quelle cose sono sempre usate: scritte e marchi dei modelli sportivi sulle versioni base o comunque inferiori

Inviato

Mi sono sentito poi rispondere dal tizio che la modifica è reversibile e che i faretti originali si trovano sulla baia a 100 €: quindi?

Inviato

Eccomi Vanni! 

Ecco la foto. 

Scusate, davvero, non riesco a guardarla. Secondo me è un'auto con una linea splendida, rovinata per renderla cattiva 😩. 

@Fabry Geims Din ti auguro di poter ricomprare una MINI, in special modo, una che davvero ti piace. 

A me non dispiacerebbe l'idea di avere una MINI, magari qualcosa di anziano, una MINI d'epoca sarebbe bella (ma non so se ci sto 🤭). 

Per ora mi accontento della mia Stella (che adoro) e guardo, con occhi dolci, le MINI. Se farete un raduno o una pizzata dalle mie parti, verrò a trovarvi volentieri, perché, nonostante sia qui da poco e non abbia una MINI, il piacere di condividere la passione per le auto, mi accomuna a voi! 

Buona serata! 

Screenshot_2024-03-14-21-56-38-66_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato
8 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

A me non dispiacerebbe l'idea di avere una MINI, magari qualcosa di anziano, una MINI d'epoca sarebbe bella (ma non so se ci sto 🤭). 

Buongiorno ragazzi!

Aggiungo una piccola cosa: il "non so se ci sto" è riferito al fatto che sono 1.90m, non che ho firme del corpo strane 😆

Inviato

Buongiorno, che tamarrata quella Mercedes, sicuramente Svizzera o Tedesca,se fosse italiana,vi autorizzo a giustiziare il proprietario :new_23:

Modificato da MINIco007

Inviato

Grazie a tutti per le belle parole: non ho fatto multi-citazione per non "intasare" la pagina, ma vi assicuro che le ho apprezzate molto 🙏

Qui piove... Buon pomeriggio e buon fine settimana

Inviato

Ciao Fabry. Dico quello che penso… 😉.

Qui è arrivato il sole 🌞 .

Buon fine settimana a tutti. Ok vado a sciare ⛷️ e magari a provare un’altra AMG… 🤣

Inviato
Il 13/3/2024 at 20:18, Vam ha scritto:

Ciao Max! La MINI non parla, scoppietta lo scarico e miagola il compressore … 😉 

E per quel che mi riguarda, ora ogni tanto sfiamma! 😎

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.