Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Vam ha scritto:

io niente social così non ho problemi… 😉

15 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Niente social pure io, creano problemi ..................."capisci a me" :new_17:

 

La cosa bella è che non li volevo e li considero pure una specie di droga che dà assuefazione, poi mi ci sono trovato per avere contatti coi miei parenti emigrati (purtroppo per me in Argentina: un è in Re/Max e fa le transazioni in dollari USA perché la moneta lì...) e per lavoro, poi pensavo che fossero un pò come i Forum. Ho sbagliato ancora una volta nella vita 😭 Buona giornata a Voi

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forum e social network sono diversi. Qualcuno pensa che siano la stessa cosa, ma sono due entità aggregative differenti e prevedono anche un utilizzo diverso… purtroppo non sempre è così…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2024 at 15:04, Vam ha scritto:

Chi non ne ha presi? A volte fanno anche bene ti dirò, i metaforici… 😉

Quelli reali li ho presi da mio padre per dividerlo fisicamente (invano) da mia madre e poi dal suo compagno successivo, per esempio 😭

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio l'orto, specie se condominiale e devo occuparmene io (gratis) per la pace comune: eppure siamo in tre, ma uno è il fratello di un mio compagno di scuola e si prende troppa confidenza, l'altro è un "extra" e preferisco non fare altri commenti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, felix_max.davide ha scritto:

L'orto... Io lo faccio, bello grande

 

Mi piace, è un bel passatempo e poi, fortunatamente, ho il pollice verde. 

(Mi sarò sporcato con la penna)😂😂😂😂

Da parte di madre la mia famiglia era contadina: terreni, case, bestiame, frutta, etc. Mancati i miei nonni è andato tutto in malora anzitutto per le gelosie e gli interessi dei vicini, ma sono 12 ettari... dove non sono mai riuscito ad andare ad abitare, a parte l'infanzia fino all'asilo, che odiavo; da quando è morto mio nonno non ci sono più andato, eppure l'agenzia immobiliare è di fronte. Potrei scrivere un libro

Circa l'R50 del mio amico/conoscente: pensavo che fosse almeno appassionato... comunque è un motociclista, per cui ritiene l'auto solo un mezzo di trasporto. Ci sono rimasto male ed avrebbe potuto evitare di dirmelo: l'auto aveva 170.000 km e gli è stata valutata 5.000 €

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Azz è arrivata già la primavera, ecco perché non ci sono più mimose, si sono già seccate :new_01:

Qui la mimosa è fiorita da settimane: molto bella, ma l'odore è un pò forte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, felix_max.davide ha scritto:

L'orto... Io lo faccio, bello grande

Mi piace, è un bel passatempo e poi, fortunatamente, ho il pollice verde. 

 

Purtroppo non mi sono appassionato all'agricoltura e soprattutto non ho imparato niente... Ho la passione dei motori, ma a cosa mi è servita? Incidenti e soldi buttati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tante passioni (motori, giardinaggio, agricoltura, meccanica, elettricità, idraulica ecc.), sono tutte utili! 

 

"Esperienza è il nome che diamo ai nostri errori" O. Wild

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo la mia passione principale ed altre:

La principale: Stella... la mia classe E, poi la moto, la musica (vecchia, italiana), le lavorazioni CNC e un'altra, che non dico, vero Vanni? 🤭🤭

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...