cippy Posted October 13 Posted October 13 Potrebbe essere di tutto, da un sensore difettoso a un surriscaldamento. L'unica è metterla sotto diagnosi. 1
marcello4895 Posted October 13 Posted October 13 3 ore fa, Pearl Jam ha scritto: Buongiorno , tutto bene? sabato mi stavano parlando di una cooper s del 2021 che, dopo 100km circa di autostrada, va in protezione. si ferma 1/2oretta e poi riparte a potenza piena...dopo altri 100 km ritorna punto e a capo... premesso che gli ho detto di portarla in bmw per un check, mi sono vantato di essere iscritto al forum dove sappiamo tutto ahahaha ho quindi provato con un filtro nel cerca facendo una figuraccia .... viene fuori di tutto (anche l'augurio di Natale) ma niente di preciso a riguardo.... non è che i piu' esperti riescono a darmi un parere "al Volo"...cosi' faccio una bella figura col mio conoscente -) Prova ad usare Google parola chiave più megamini. Buonasera
Steven Posted October 13 Posted October 13 Buona sera a tutti @Pearl Jam a naso io punterei tutto sull’opf ma come gia’ consigliato dagli amici prima di me,una diagnosi ufficiale e’ la cosa+sicura 1
Pearl Jam Posted October 14 Posted October 14 buongiorno, grazie a tutti per i consigli...che ho girato immediatamente all'interessato
felix_max.davide Posted October 15 Posted October 15 E bravo Marcello @Pearl Jam ancora meglio se il tuo amico arriva in officina con il difetto in corso 2
Vam Posted October 15 Posted October 15 Buongiorno Quoto! Una diagnosi con difetto in corso è la cosa migliore da fare. 1
Pearl Jam Posted October 15 Posted October 15 ciaoo, si anche io gli ho suggerito la stessa cosa...anche perchè è matematico: se hai un difetto quando entri in concessionaria sparisce!! 1
DiGiNeX Posted October 15 Posted October 15 8 ore fa, Vam ha scritto: Buongiorno Quoto! Una diagnosi con difetto in corso è la cosa migliore da fare. Ma anche il consiglio di @marcello4895 di stappare una bella Corona ghiacciata non è male... 1
Vam Posted October 15 Posted October 15 Giusto, ci vorrebbe anche un bel massaggio rilassante per prepararsi ad un eventuale salasso… 1
Fabry Geims Din Posted October 15 Posted October 15 Casomai ricevere un bonifico oppure una vincita 1
Vam Posted October 15 Posted October 15 Lego, Lego non Playmobil, anche se mi piacevano anche loro quando ero piccolo… 1
Pearl Jam Posted October 16 Posted October 16 buongiornooo lascia perdere Lego.....devo smontare (quasi) tutta la Aston Martin di 007.....arrivato quasi in fondo (è bellissima) ma non "girano" i fari!!!! ..devo aver montato male qualcosa...... 1
cippy Posted October 16 Posted October 16 4 ore fa, Pearl Jam ha scritto: buongiornooo lascia perdere Lego.....devo smontare (quasi) tutta la Aston Martin di 007.....arrivato quasi in fondo (è bellissima) ma non "girano" i fari!!!! ..devo aver montato male qualcosa...... A me è successo con la Bugatti, l'alettone rimane fisso alzato e non si abbassa. Ma non avendo voglia di smontare tutto e visto che tanto la avrei lasciata alzata ho lasciato così. 1
Pearl Jam Posted October 16 Posted October 16 4 ore fa, cippy ha scritto: A me è successo con la Bugatti, l'alettone rimane fisso alzato e non si abbassa. Ma non avendo voglia di smontare tutto e visto che tanto la avrei lasciata alzata ho lasciato così. ci sta....anche perchè la bugatti è 1 milione di pezzi !!!!! 1
Recommended Posts