Jump to content

Recommended Posts

Posted

Potrebbe essere di tutto, da un sensore difettoso a un surriscaldamento.

L'unica è metterla sotto diagnosi.

• Like 1
Posted
3 ore fa, Pearl Jam ha scritto:

Buongiorno , tutto bene?

sabato mi stavano parlando di una cooper s del 2021 che, dopo 100km circa di autostrada, va in protezione.

si ferma 1/2oretta e poi riparte a potenza piena...dopo altri 100 km ritorna punto e a capo...

premesso che gli ho detto di portarla in bmw per un check, mi sono vantato di essere iscritto al forum dove sappiamo tutto ahahaha

ho quindi provato con un filtro nel cerca facendo una figuraccia .... viene fuori di tutto (anche l'augurio di Natale) ma niente di preciso a riguardo....

non è che i piu' esperti riescono a darmi un parere "al Volo"...cosi' faccio una bella figura col mio conoscente -)

Prova ad usare Google parola chiave più megamini.

Buonasera 

Posted

Buona sera a tutti 

@Pearl Jam a naso io punterei tutto sull’opf

ma come gia’ consigliato dagli amici prima di me,una diagnosi ufficiale e’ la

cosa+sicura

• Like 1
Posted

Buongiorno 😃☀️ 

Quoto! Una diagnosi con difetto in corso è la cosa migliore da fare.

• Like 1
Posted

ciaoo, si anche io gli ho suggerito la stessa cosa...anche perchè è matematico: se hai un difetto quando entri in concessionaria sparisce!!

• Like 1
Posted
8 ore fa, Vam ha scritto:

Buongiorno 😃☀️ 

Quoto! Una diagnosi con difetto in corso è la cosa migliore da fare.

Ma anche il consiglio di @marcello4895 di stappare una bella Corona ghiacciata non è male... 😆

• Haha 1
Posted

Giusto, ci vorrebbe anche un bel massaggio rilassante per prepararsi ad un eventuale salasso…🤭

• Sad 1
Posted

Lego, Lego non Playmobil, anche se mi piacevano anche loro quando ero piccolo… 🤣

• Like 1
Posted

buongiornooo

lascia perdere Lego.....devo smontare (quasi) tutta la Aston Martin di 007.....arrivato quasi in fondo (è bellissima) ma non "girano" i fari!!!! ..devo aver montato male qualcosa......

• Sad 1
Posted
4 ore fa, Pearl Jam ha scritto:

buongiornooo

lascia perdere Lego.....devo smontare (quasi) tutta la Aston Martin di 007.....arrivato quasi in fondo (è bellissima) ma non "girano" i fari!!!! ..devo aver montato male qualcosa......

A me è successo con la Bugatti, l'alettone rimane fisso alzato e non si abbassa. Ma non avendo voglia di smontare tutto e visto che tanto la avrei lasciata alzata ho lasciato così.

• Like 1
Posted
4 ore fa, cippy ha scritto:

A me è successo con la Bugatti, l'alettone rimane fisso alzato e non si abbassa. Ma non avendo voglia di smontare tutto e visto che tanto la avrei lasciata alzata ho lasciato così.

ci sta....anche perchè la bugatti è 1 milione di pezzi !!!!!

• Confused 1
  • Create New...