Vai al contenuto

Iscrizioni 2014


Matte 6464

Messaggi raccomandati

io ho pagato a fine marzo ma della tessera ancora nessuna notizia.... :O

lo sconto sono riuscito ad averlo comunque grazie al numero verde del federclub, in caso di necessità basta chiamare e la segretaria comunica il numero alla concessionaria per abilitare lo sconto.

speriamo arrivi prima o poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pagato a fine marzo ma della tessera ancora nessuna notizia.... :o

lo sconto sono riuscito ad averlo comunque grazie al numero verde del federclub, in caso di necessità basta chiamare e la segretaria comunica il numero alla concessionaria per abilitare lo sconto.

speriamo arrivi prima o poi..

So che alcune tessere sono arrivate a matteo, ma non siamo ancora riusciti a trovarci per darmele per la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao cippy, ho fatto l'iscrizione a marzo ma non ho ancora ricevuto nulla. È normale??,un saluto a tutti.

Se non la hai ancora ricevuta si. Ora federclub ce ne ha date altre, fatemi organizzare un attimo e le spedisco. E visto che la hai fatta a marzo dovrebbe essere tra quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la mia, fatta il 10 giugno, quasi sicuramente non è tra quelle? c'è modo di verificare?

rompo solo perché il "mio" concessionario rompe.. nel senso che vuole fisicamente la tessera onde evitare rotture interne loro (no comment)

Mi sa proprio di no. A memoria il tuo nome non lo ricordo.

Fai presente la cosa a fedeclub, perchè devono fartelo. Odio questi conce che creano problemi per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera volevo sapere per poter avere i dati della tessera da lasciare al magazzino del concessionario per lo sconto a chi mi devo rivolgere?? Ringrazio anticipatamente

Devi inviare una mail a federclub.

Ma al momento non risulti ancora iscritto, pertanto è probabile che i tuoi dati non siano ancora arrivati a federclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...