Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2014

Featured Replies

• Risposte 378
  • Visite 48,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• per tutti quelli che hanno effettuato l'iscrizione dovrebbe essere arrivata la risposta pochi minuti fa..... ricordo che per tutti quelli che vogliono rinnovare l'iscrizione al 2014 DEVONO OBBLIGAT

• Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini.... entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle conce

• la politica dello sconto la sempre decisa la cura dell'auto ed è così per tutti i suoi club convenzionati….tutti erano sul 12% se non sbaglio..o così o nulla praticamente! gli stessi utenti e moderat

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, io ho fatto l'iscrizione il 24 di questo mese....ho inviato il tutto, ma non mi è arrivata mail di conferma, però mi trovo scritto nel profilo socio 2014....vuol dire che è andato tutto bene? inoltre dovrei comprare un po' di pezzi...tra cui come avete visto nei miei messaggi il terminale di scarico....come posso anticipare un po' i tempi in attesa dell'arrivo della carta? sempre se ovviamente non mi sono sbagliato a capire che l'iscrizione è avvenuta.....grazia a tutti :chao:

Inviato

Ciao ragazzi, io ho fatto l'iscrizione il 24 di questo mese....ho inviato il tutto, ma non mi è arrivata mail di conferma, però mi trovo scritto nel profilo socio 2014....vuol dire che è andato tutto bene? inoltre dovrei comprare un po' di pezzi...tra cui come avete visto nei miei messaggi il terminale di scarico....come posso anticipare un po' i tempi in attesa dell'arrivo della carta? sempre se ovviamente non mi sono sbagliato a capire che l'iscrizione è avvenuta.....grazia a tutti :chao:

Se hai scritto socio significa che tutto dovrebbe essere andato per il meglio. In caso prova a mandare un pm a matte per conferma.

Come detto le tempistiche della tessera non dipendono da noi, ma da federclub. In ogni caso una volta socio basta contattare federclub per ottenere lo sconto anche senza avere la tessera.

Inviato

salve a tutti...se ho capito bene pagano i 35 euri divento socio sia del mega mini che mini italia per avere il 30% di sconto du accessori e ricambi?

Inviato

salve a tutti...se ho capito bene pagano i 35 euri divento socio sia del mega mini che mini italia per avere il 30% di sconto du accessori e ricambi?

Esatto!

Inviato

non sapevo fosse un altro club...pensavo fosse la pagina ufficiale che ragruppa tutti dato che c'era anche il megamini nell'elenco...e comunque ho solo chiesto se si tratta della stessa cosa

stiamo calmi

Inviato

Buongiorno,

Ho effettuato pagamento in data 1º giugno è inviata mail con copia transazione. Potreste confermarmi? Grazie

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un info.

Dato che vorrei diventare socio feder club, e usufruirne i vantaggi fra cui sconti ecc ecc

Volevo sapere una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo mi accettano lo sconto in bmw? Perché ho letto che la card non arriva prestissimo, va in base a quando sono pronte.

Quello che volevo sapere, una volta accettato il pagamento e entro socio, posso richiedere lo sconto anche se la card ancora non è arrivata?

Grazie

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un info.

Dato che vorrei diventare socio feder club, e usufruirne i vantaggi fra cui sconti ecc ecc

Volevo sapere una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo mi accettano lo sconto in bmw? Perché ho letto che la card non arriva prestissimo, va in base a quando sono pronte.

Quello che volevo sapere, una volta accettato il pagamento e entro socio, posso richiedere lo sconto anche se la card ancora non è arrivata?

Grazie

Basta mandare una mail a federclub che provvederà a farti avere lo sconto.

Inviato

Basta mandare una mail a federclub che provvederà a farti avere lo sconto.

Inviato

Salve io in data 6 giugno ho effettuato il pagamento come indicato dallo store,e ho inviato l email di conferma a voi di mega mini...quando sarà attiva la mia tessera ? Devo fare qualche altro passaggio?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Salve io in data 6 giugno ho effettuato il pagamento come indicato dallo store,e ho inviato l email di conferma a voi di mega mini...quando sarà attiva la mia tessera ? Devo fare qualche altro passaggio?

Per ora non è ancora stata registrata. Quando vedrai comparire la scritta socio 2014 allora sarà attiva.

Inviato

Nell email che va inviata finito il pagamento non ho specificato l ora esatta perché non era riportata sulla ricevuta della posta...se serve allego la ricevuta

Inviato

Nell email che va inviata finito il pagamento non ho specificato l ora esatta perché non era riportata sulla ricevuta della posta...se serve allego la ricevuta

Non penso serva. Alla fine non è un periodo pieno di iscrizioni, matte dovrebbe riuscire a risalire al pagamento.

Inviato

Il pacchetto di benvenuto, arriva con la tessera o per conto suo?

Inviato

ma più o meno quanto tempo ci sta? non sto più nella pelle...modifiche al 30%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_21::new_21::new_21::new_21::new_21::new_21::new_21:

Inviato

Ma ci mancherebbe!!! È "just for know" ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.