Vai al contenuto

Come ridurre usura auto


LucasCooper

Messaggi raccomandati

Questo è il sito che spiega tutto ---> http://www.metabond.it/

Premesso che sono un pò scettico all'idea (il fatto che lo mettano ad auto di tutti i tipi diesel e benzina ancora di più), ma qualcuno ne ha mai sentito parlare? Che ne pensate?

Ps: forse il titolo non è il massimo, se i mod lo reputano opportuno cambiatelo pure con uno più adeguato :)

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto dopo aver visto l'analfabetismo della pagina italiana su fb dopo la giusta risposta di una persona che diceva semplicemente che non conviene, arrivando pure a minacciarlo. Se prima ero scettico all'idea ora sono sempre convinto che sia una paccata clamorosa!

Volevo il vostro parere infatti ;)

;)

heheheh !!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato un po' sulla questione e devo dire che gli unici prodotti davvero funzionanti sono quelli alle nano particelle, si legano alle parti del motore ricostruendo le parti usurate e garantendo uno strato a bassissimo attrito che protegge gli organi interni riducendo consumi e aumentando le prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato un po' sulla questione e devo dire che gli unici prodotti davvero funzionanti sono quelli alle nano particelle, si legano alle parti del motore ricostruendo le parti usurate e garantendo uno strato a bassissimo attrito che protegge gli organi interni riducendo consumi e aumentando le prestazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne riparleremo tra qualche anno ;)

se lo dici te…..

io la mia D la tiro ogni santo giorno da 5 anni ed il motore è un gioiellino

mio padre aveva un 320i (il 6 cilindri 2,2 L in linea), arrivato a 300000 km e quasi 11-12 anni di servizio e ha visto solo benzina normale e buon olio…ahhaha alla morte, quella macchina aveva un impianto elettrico che sembrava costruito da un senegalese,le serrature non funzionavano….ma..il motore girava come un orologio svizzero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto dopo aver visto l'analfabetismo della pagina italiana su fb dopo la giusta risposta di una persona che diceva semplicemente che non conviene, arrivando pure a minacciarlo. Se prima ero scettico all'idea ora sono sempre convinto che sia una paccata clamorosa!

Volevo il vostro parere infatti ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dici te…..

io la mia D la tiro ogni santo giorno da 5 anni ed il motore è un gioiellino

mio padre aveva un 320i (il 6 cilindri 2,2 L in linea), arrivato a 300000 km e quasi 11-12 anni di servizio e ha visto solo benzina normale e buon olio…ahhaha alla morte, quella macchina aveva un impianto elettrico che sembrava costruito da un senegalese,le serrature non funzionavano….ma..il motore girava come un orologio svizzero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si decompresso ! Bluechem è tedesco per chi non lo conosce è uno dei migliori ma alla fine ha fatto danni anche lui!

Con questi prodotti acquisti scorrevolezza sui manovellismi il motore si slega moltissimo in alto ma purtroppo un antiattrito rovina irrimediabilmente le fasce e va tutto a donnine simpatiche :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda con questo prodotto ho decompresso la mini la golf di mio padre e anche la 500 vecchia (motore 850 preparatissimo con rapporto di compressione 11:1 ) dopo che mi sono accorto sulla mini che c'era qualcosa che non andava (ho rullato pochi cavalli ) ho misurato il rapporto di compressione e l'ho trovato basso e sono rimasto sorpreso perchè l'ho sempre trattata con i guanti cambio olio ogni 10000km sempre con filtro nuovo e benzina 100 ottani ogni 2 pieni normali e oggi ha 88000km quindi relativamente pochi poi essendo r53s quindi affidabile sotto il discorso robustezza motore mi sono fatto un po di domande in più stava iniziando a consumare olio cosa assurda su questa motorizzazione....poi per curiosità ho misurato anche il rapporto di compressione della golf di mio padre (golf 5 2.0 tdi 170) e pure questo ho trovato un po di decompressione , ma la certezza assoluta è arrivata dopo che ho misurato il rapporto di compressione della 500 che dopo la preparazione è stato monitorato ogni 2000km oggi ne ha 12000 (il prodotto l'ho utilizzato a 5000) e dopo l'utilizzo dell'antiattrito è calato notevolmente ! Mi darei una mazzata sulle palle fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda con questo prodotto ho decompresso la mini la golf di mio padre e anche la 500 vecchia (motore 850 preparatissimo con rapporto di compressione 11:1 ) dopo che mi sono accorto sulla mini che c'era qualcosa che non andava (ho rullato pochi cavalli ) ho misurato il rapporto di compressione e l'ho trovato basso e sono rimasto sorpreso perchè l'ho sempre trattata con i guanti cambio olio ogni 10000km sempre con filtro nuovo e benzina 100 ottani ogni 2 pieni normali e oggi ha 88000km quindi relativamente pochi poi essendo r53s quindi affidabile sotto il discorso robustezza motore mi sono fatto un po di domande in più stava iniziando a consumare olio cosa assurda su questa motorizzazione....poi per curiosità ho misurato anche il rapporto di compressione della golf di mio padre (golf 5 2.0 tdi 170) e pure questo ho trovato un po di decompressione , ma la certezza assoluta è arrivata dopo che ho misurato il rapporto di compressione della 500 che dopo la preparazione è stato monitorato ogni 2000km oggi ne ha 12000 (il prodotto l'ho utilizzato a 5000) e dopo l'utilizzo dell'antiattrito è calato notevolmente ! Mi darei una mazzata sulle palle fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che il futuro è nell'applicazione delle nanotecnologie nei piu disparati campi: vetri che non si sporcano, vernici autorigeneranti, trattamenti protettivi ecc....ripeto, ne riparleremo tra un po' ;) oh, magari mi sbaglio, ci mancherebbe, non pretendo di conoscere il futuro, sono solo curioso di vedere come si evolveranno queste tecnologie :D

ahhhhh si si,scusa non avevo capito allora!

si anche secondo me il settore delle particelle nanotecnologiche prenderà sempre più piede da qui in avanti ed in tutti i settori guarda(e non intendo solo il settore automotive)!

lo vedo già ora nel detailing :)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...