Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PREVENZIONE DANNI MOTORE R56 S

Featured Replies

Inviato

Ma per caso usa l'additivo segreto Quiller?

• Risposte 390
  • Visite 77,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• meno ansie ragazzi, trattate bene il motore e godetevelo...

• Pippomaccacco
    Pippomaccacco

Finalmente anche io sono riuscito a fare questa operazione di pulizia valvole. Ho impiegato più per trovare tutto che per effettuarla ma alla fine ne valsa la pena. Ho eseguito la pulizia con la sabbi

• Flamemegahate
    Flamemegahate

Questo fine settimana facciamo il primo smontaggio della mia s con 47000 km... Se riesco faccio foto delle valvole... Sent from my iPhone using Tapatalk

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma per caso usa l'additivo segreto Quiller?

Modificato da MINI Bulldog

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi e invece sapete dirmi qualcosa rispetto all'olio motore shell helix ultra?? Ho letto in giro e ne parlano bene

Inviato

Ragazzi e invece sapete dirmi qualcosa rispetto all'olio motore shell helix ultra?? Ho letto in giro e ne parlano bene

Olio shell helix ultra mai provato,se vuoi avere un olio ottimo usa il mobil1 0w40, oppure recentemente ho sentito parlare bene del liqui moly, o sei vuoi andare su un altro olio utilizza royal purple con la quale mi sono trovato molto bene,gradazioni consigliate da molti di noi sono

0w40

5w40

5w50

Inviato

Olio shell helix ultra mai provato,se vuoi avere un olio ottimo usa il mobil1 0w40, oppure recentemente ho sentito parlare bene del liqui moly, o sei vuoi andare su un altro olio utilizza royal purple con la quale mi sono trovato molto bene,gradazioni consigliate da molti di noi sono

0w40

5w40

5w50

Inviato

0w40

5w40

5w50

Inviato

Io penso che ne monterò una sola sul lato dx,poi ne parlerò col meccanico e vedo cosa mi consiglia!

Inviato

Si la foto girovagando su internet l'avevo vista anch'io,soprattutto sui forum americani! Ma non sono riuscito a trovarne neanche uno in vendita!

Inviato

mmm me la devo studiare col meccanico e vedo cosa mi consiglia mi sa che è meglio fargli fare questo giro

10zbnrn.jpg

Inviato

per ora l'ho rismontato perchè a breve ordino dei tubi in silicone fatti bene per far un bel lavoro..la ricerca è stata lunga ma li ho trovati nel regno unito..poi a lavoro finito ti faccio vedere..ma è come quello che hai postato tu..poi lato aspirazione tappi lato turbina e invece dal coperchio valvole fai scaricare a terra con un tubo lungo..se non hai capito ti spiego a voce..mi mandi il tuo numero via pm

Penso di aver capito! nel caso ti lascio il numero appena mi cimento e ti stalkerizzo un pò XD

Inviato
  • Autore

tanichette non è proprio il termine giusto! :naughty: ..altrimenti si utilizzerebbero 2 lattine di redbull! :clap:

Cmq si...piu spedizione!

Inviato

si è vero ma sbaglio o costa 200 euro prendere le due tanichette?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.