Vai al contenuto

Stile mini che preferite?


redwind

Messaggi raccomandati

Io personalmente la mini l'ho sempre preferita lightning blu con tetto bianco..

Inoltre non ho mai amato il kit aero per gli esterni, lo trovo "esagerato", nel senso che magari su una JCW ci sta perchè comunque si sta parlando effettivamente di un'auto SPORTIVA mentre invece vederlo montato su una mini ray o una one non so.. non mi convince...

Amo invece l'allstimento della cooper s soprattutto pre LCI perchè aggiunge sportività all'auto senza esasperarla e quindi secondo me i para della S se montati su altri modelli non stonano come il kit aero.

un'altra cosa è il carburante.. io credo che non abbandonerò mai il benzina.. ho avuto la possibilità di guidare auto diesel anche abbastanza potenti e trovo snervante il fatto che arrivare a 4000rpm sia già tanto.. per non parlare del sound, una mini senza sound perde molto carattere secondo me.

Colori che invece non ho mai apprezzato sono in primis il bianco panna, colore secondo me nato per poter vendere la mini alle ragazzine con i genitori ricchi, mia cugina ad esempio è figlia di un dentista e infatti possiede una cooper D bianco panna :glare: .. il secondo colore che non amo è il nero, anche se lo preferisco di gran lunga al bianco, perchè nella mini ci sono particolari a contrasto come ad esempio i passaruota che col nero si vanno a perdere.. se si vuole fare una mini di colore nero secondo me bisogna puntare ad una allblack: carrozzeria, calotte specchi, fari, tettuccio tutto rigorosamente nero.. in più farcito con dei paraurti S o JCW per renderla davvero "cattiva".

Se il colore che ti piace invece è il rosso ad esempio fossi in te cercherei di abbinarlo col nero.. in pratica carrozzeria rossa e il resto degli elementi ner:i tetto, calotte specchi, fari (almeno le cornici).

Poi una mini deve rispecchiare i tuoi gusti personali.. io ho avuto la fortuna di trovarne una usata da una persona che aveva esattamente i miei stessi gusti..

Se cominci a dirci quale potrebbe essere il tuo colore preferito ad esempio potremmo darti qualche impressione su come potresti allestirla :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il mio colore preferito è il rosso... e si vede! ahah

ma potessi cambiare penso che punterei sul lightning blue. Una mini si deve notare, di conseguenza i colori pastello per me sono i migliori...

Se fai i particolare neri, eviterei le bonnet che appesantiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che la mini è una delle poche auto che stà bene con quasi tutti i colori, per me la mini deve essere colorata. I miei colori preferiti sono rosso e lighting blu con tetto bianco e brg con tetto banco o nero.

Poi cerchio sportivo, che fa tantissimo, e abbassarla, che te la cambia in meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

amo i colori scuri…i miei preferiti sono Midnigth,Horizon blue,Brithish RG….rigorosamente con tetto bianco e strisce bianche...

sportiva ma elegante…oppure una combinazione inversa di questo binomio :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

e poi nera la notte…mi spiace ma non ha rivali in fatto di eleganza

post-8468-0-83237700-1394708223_thumb.jp

post-8468-0-83237700-1394708223_thumb.jp

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi preferisce la mini colorata e anche con chi monterebbe i paraurti della cooper S (se non si ha una cooper S ovviamente :D)

I cerchi più belli sono quelli totalmente neri da 17.

Su google ho trovato questa che mi piace molto, cose ne pensate? Senza alettone da F1 ovviamente :D

post-11774-0-47540000-1394729907_thumb.j

post-11774-0-47540000-1394729907_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi preferisce la mini colorata e anche con chi monterebbe i paraurti della cooper S (se non si ha una cooper S ovviamente :D)

I cerchi più belli sono quelli totalmente neri da 17.

Su google ho trovato questa che mi piace molto, cose ne pensate? Senza alettone da F1 ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una mini deve mantenere quel carattere un po' "spiritoso" e non prendersi troppo sul serio perchè è una macchina divertente... quindi ci sta osare un po' sui colori... guardate questa :D vi piace? Mi sta che ora sto un po' esagerando :D

Indubbiamente sono gusti, è un colore particolare, però non dispiace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi preferisce la mini colorata e anche con chi monterebbe i paraurti della cooper S (se non si ha una cooper S ovviamente :D)

I cerchi più belli sono quelli totalmente neri da 17.

Su google ho trovato questa che mi piace molto, cose ne pensate? Senza alettone da F1 ovviamente :D

gialla mi è sempre piaciuta ed in giro ce ne sono veramente poche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi preferisce la mini colorata e anche con chi monterebbe i paraurti della cooper S (se non si ha una cooper S ovviamente :D)

I cerchi più belli sono quelli totalmente neri da 17.

Su google ho trovato questa che mi piace molto, cose ne pensate? Senza alettone da F1 ovviamente :D

Secondo me una mini deve mantenere quel carattere un po' "spiritoso" e non prendersi troppo sul serio perchè è una macchina divertente... quindi ci sta osare un po' sui colori... guardate questa :D vi piace? Mi sta che ora sto un po' esagerando :D

ma queste son tutte mini particolari..di estimatori del marchio!e sono spettacolari…ma non son per tutti i palati..qui ci son finezze

Per cui torno allegramente al solito discorso...Una mini và cuccita addosso

non è il solito mezzo che esce rozzo azzurro o verde….ma rappresenta un carattere e deve sprizzare emozioni da tutti i pori..per te è la spiritosaggine ad esempio…e allora consiglierei questa ;)

C_3_Media_1457436_immagine_newsdet.jpg

La ray!! a me piace è bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ray è proprio bella!

Volevo chiedervi, ma quando si montano paraurti diversi, tipo quelli della cooper S magri su una One, è un'operazione semplice da fare o bisogna farlo fare ad una carrozziere?

Dal vivo è ancora più bella..posso assicurartelo :)

se è tutto corretto si dice che è semplicissima! Fig4Simo ha fatto tutto da se ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ray è proprio bella!

Volevo chiedervi, ma quando si montano paraurti diversi, tipo quelli della cooper S magri su una One, è un'operazione semplice da fare o bisogna farlo fare ad una carrozziere?

Si riesce a fare da soli, basta avere un po' di intraprendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i colori migliori per mini sono i 2 colori storici classici, il rosso e il verde tutti gli altri colori come il blu elettrico il giallo e via di li io non li capisco proprio...come stile mi piace lineare con dei bei cerchi e senza alettoni e kit strani, l'aero peró mi piace,e se ne trovo uno in occasione potrei anche farci un pensierino... Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre preferita il più elegante possibile. La mia versione ideale sarebbe stata in colore e tetto british racing green, interni in pelle beige, e cerchi da"17 Crown Spoke. Internamente mi piacevano gli inserti in legno o al limite quelli nero lucido.

Nessun logo o adesivi ed altre scritte. Nulla di più che la involgarisce.

Extra market le avrei fatto solo un assetto per migliorare la tenuta di strada e la precisione di guida.

Siccome usata, come piace a me, non le ho mai trovate, ho cercato l'unica che rispecchiasse tratti affini ai miei gusti.

Per cui ho trovato una R56 S Chili AstroBlack.

Ora purtroppo è in garage ferma con una causa avviata contro chi me l'ha venduta. Speriamo in bene.

Eccola qua:

2wd0acm.jpg

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...