Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preventivo F56… senza parole...

Featured Replies

• Risposte 257
  • Visite 33,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sempre se poi le controllano veramente. Non mi stupirei se controllano solo il minimo indispensabile, lasciando all'utente tutto il resto.

• (IMHO) Secondo me, me ne fregheri del ladro kit, % sconto, eccetera eccetera MA GUARDEREI SOLO alla differenza da dare tra il nuovo detratto la permuta ! PUNTO e BASTA !

• Come sai a me è successo con il freemont: non andava il clima, e poi si è scoperto che non c'era il gas. Quindi è chiaro che questi controlli li fanno ad minchiam.

Immagini Pubblicate

Inviato

Io nella bassa bergamasca solo due e tutte in questa settimana! Ce ne son in giro pokissime!

Inviato

A Bologna neanche l'ombra..

Inviato

A Bologna neanche l'ombra..

Inviato

Ma la usi o la tieni in garage ahah!! No dai aparte gli scherzi non so te ma io non ne ho ancora viste.. Magari con la fine di agosto ne salta fuori qualcuna!

Inviato

Cagliari io ne ho già viste un sacco!ma son tutte cooper/cooperD e one!

Inviato

Ieri ho visto la prima F56 (ovviamente Cooper D) nella bergamasca! Emozioni veri!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Alla fine, quanto sconto si riesce a strappare? Un 10% è realistico?

Inviato

Ciao ragazzi,

ho fatto qualche giorno fa un preventivo per un cooper d totale costo euro 29.496,00:

- pacchetto Wired Cream

- mini service 5y/50000

- park assstant

- pacchetto luci interne

- computer bordo

- tetto scorrevole

- pacchetto retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili

- antifurto

- cambio automatico

- sessori parcheggio ant/post

- cruise control

prezzo finale euro 26.000,00

nel preventivo mi hanno inserito euro 1.008,00 kit preconsegna mini è normale???

Inviato

Nicola se leggi la diatriba delle pagine addietro capisci che quel kit d preconsegna è solo una presa per il bip!

fatti il preventivo online , dove c'è scritto che va aggiunta solo l'IPT che tra altro se guardi in giro c'è pieno di spiegazioni d come si calcola in base alla regione di abitazione e gli imponi di voler pagare quello che ti stampa il sito ufficiale MINI + ipt

se leggi bene c'è scritto anche " iva e messa su strada inclusa" quindi non farti menzionare anche la messa su strada altrimenti la paghi due volte....

digli che quel kit di preconsegna non lo vuoi e se vogliono vendertelo forzatamente digli che chiami la finanza..., tu devi pagare quello che è giusto pagare....e stop..

Inviato

Nicola se leggi la diatriba delle pagine addietro capisci che quel kit d preconsegna è solo una presa per il bip!

fatti il preventivo online , dove c'è scritto che va aggiunta solo l'IPT che tra altro se guardi in giro c'è pieno di spiegazioni d come si calcola in base alla regione di abitazione e gli imponi di voler pagare quello che ti stampa il sito ufficiale MINI + ipt

se leggi bene c'è scritto anche " iva e messa su strada inclusa" quindi non farti menzionare anche la messa su strada altrimenti la paghi due volte....

digli che quel kit di preconsegna non lo vuoi e se vogliono vendertelo forzatamente digli che chiami la finanza..., tu devi pagare quello che è giusto pagare....e stop..

Inviato

toglieranno la precosegna e faranno meno sconto :)

Inviato

nei mie 10 e passa preventivi ho visto preconsegne andare da 200 a 1250 euro,

alla fine l'ho comprata da un concessionario che me ne ha messe 650, ma il cui

totale finale è risultato molto più basso rispetto a chi mi aveva messo meno

costo di kit preconsegna.

Alla fine quella che conta è la cifra finale, se mi mette 6000 euro di preconsegna, ma

mi fa spendere meno di chi ne mette 0, preferisco sempre il primo :D

Inviato

Alla fine quella che conta è la cifra finale, se mi mette 6000 euro di preconsegna, ma

mi fa spendere meno di chi ne mette 0, preferisco sempre il primo :D

Inviato

ma scusate.....voi quando vi sedete per farvi fare un preventivo....., la prima cosa che chiedete , senza configurare l'auto...non è la percentuale di sconto?

io vedo alcuni clienti in concessionaria da me che lo chiedono addirittura telefonicamente....senza andarsi a sedere li....!

con la percentuale di sconto...il preventivo potete farvelo benissimo a casa dal configuratore.....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.