Vai al contenuto

Nissan gt-r


Biagio

Messaggi raccomandati

A me l'unica cosa che non mi piace dei diesel sono il sound e l'erogazione... avrà si più coppia però mi piace più quello di un benzina specialmente se turbo anche se prendi tipo le bmw 125-135d che sono belle bestie, ovviamente i consumi di un diesel sono fantastici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò non è nemmeno un discorso di consumi minori...paradossalmente io trovo più divertenti il gasolio con quella sua coppia che ti schiaccia (parere mio, so benissimo che anche la cooper s ti appiccica) e la mia convinzione è aumentata dopo aver provato una cooper s lci... :) non voglio iniziare nessuna discussione, so di essere "l'unico al mondo" a pensarlo

Comunque ovviamente manuale! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ognuno piace ciò che desidera, io se prenderò mai un diesel lo prenderò o per la scelta di un suv o per la scelta di una macchina grossa tipo bmw serie 5 e così via... Ma se devo restare sempre con macchine sportive solo benzina perché mi piace troppo l'erogazione!! Ovviamente ai bassi i diesel spaccano ma superati i 3000 giri la s benzina ti schiaccia parecchio anche perché io ho una pre lci e tira di più agli alti in confronto alla lci

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma a mio parere se avrei 200 mila euro da spendere prenderei una gtr se cerco le prestazioni e comodità anche se con quei soldi c'è ne sono molte di macchine belle (lotus exige s, Jaguar f-type r, audi r8 e molte altre auto) sennò se dovrei scegliere per bellezza sceglierei la exige o la f-type

se avessi...

se dovessi...

ragazzi i tempi verbali, i tempi verbali, su...

:53:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me piace un sacco!! "Se un giorno avrò i soldi la comprerò" usata si trova a prezzo delle bmw serie 5 ma sono 2 mondi separati anche se bollo vai a pagare 1700 euro l'anno e non oso immaginare l'assicurazione... Però come consumi anche ci sta, basta che non abiti in città tipo Roma ahahaha

Modificato da mamodesign
Link al commento
Condividi su altri siti

La GTR va fortissimo. Alla base del progetto una marea di controlli elettronici, che non trovi su altre vetture. Dovessi valutare di comprare un'auto di questo genere usata, starei ben attento... Nella mia esperienza, un problema meccanico lo metti a posto, uno elettronico devi sperare venga fuori in una diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

É un mezzo fantastico, a me piace un sacco anche esteticamente! Forse farà meno figura rispetto alle sue rivali ma come sostanza/prezzo per me é imbattibile, anche se in Italia la possono mantenere in pochi...

Sul discorso benzina/diesel, si sceglie in base alle percorrenze che si fanno, io non guarderò mai un benzina almeno finché non scendo dai 20/25.000 km annui.

Link al commento
Condividi su altri siti

É un mezzo fantastico, a me piace un sacco anche esteticamente! Forse farà meno figura rispetto alle sue rivali ma come sostanza/prezzo per me é imbattibile, anche se in Italia la possono mantenere in pochi...

Sul discorso benzina/diesel, si sceglie in base alle percorrenze che si fanno, io non guarderò mai un benzina almeno finché non scendo dai 20/25.000 km annui.

Link al commento
Condividi su altri siti

É un mezzo fantastico, a me piace un sacco anche esteticamente! Forse farà meno figura rispetto alle sue rivali ma come sostanza/prezzo per me é imbattibile, anche se in Italia la possono mantenere in pochi...

Sul discorso benzina/diesel, si sceglie in base alle percorrenze che si fanno, io non guarderò mai un benzina almeno finché non scendo dai 20/25.000 km annui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che il risparmio del diesel si abbia sopra i 50mila km annui...io comunque sia sono intorno ai 40 mila annui e come te non prenderei mai un benzina

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dicono tante sull'ammortamento del diesel, comunque sia se uno fa tanta strada e vuole psicologicamente stare tranquillo alla pompa è la cosa migliore, a mio modo di vedere una Cooper S per chi fa più di 20.000 km all'anno è un bagno di sangue solo per la benzina che ci devi mettere. :closedeyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la differenza si vede subito

Con una cooper s al massimo stai sui 14 a litro e la benzina normale sta a 1,70 e la shell v power a 2,08

Quindi 40000/14=2857 litri di benzina, quindi..

Shel v power 2,08x2857=5942 euro l'anno...

Benzina normale 1,70x2857=4856 euro l'anno considerando. eh con la shell fai qualche km in più a litro..

Con cooper sd al massimo stai sui 20 km litro e il diesel normale sta 1,60 mentre la speciale starà su i 1,80 quindi...

40000/20=2000 litri di gasolio

Diesel normale 1,60x2000= 3200 euro annui

Diesel speciale 1,80x2000= 3600 euro annui

Questa e la differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha molto senso, ti spiego perchè... su 40.000 km con una S fai 14 al litro di continuo? Dubito! Scendi spesso sotto i 10, specialmente quando tiri...

Una SD come una Cooper D sta sui 16/17 normali, i 20 e oltre li vedi a velocità costante...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...