Vai al contenuto

Avaria gruppo motore


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

Salve, stamani appena ho messo in moto la macchina ha fatto una fumata bianca da paura....secondo voi mi devo preoccupare ??

La macchina é un cooper 1.5 benzina con soli 3000km

secondo me ti devi presentare... diamo una lettura al regolamento gia che ci siamo..

grazie della collaborazione admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

Come "lasciarla lì se lo rifà" ?

Ma stiamo scherzando?

Un'auto nuova fuma bianco e.....aspettiamo che si rompa del tutto?

Io quando ho avuto il problema della spia (stò ancora aspettando l'aggiornamneto perchè BMW non l'ho ancor trasmesso), quella mattina anche senza appuntamento la macchina me l'hanno fatta lasciare li e l'hanno controllata.

Poi fai come credi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si vede ......

Che strano, sembra che bruci qualcosa tipo olio insieme al carburante....

Potrebbe essere un problema di centralina (miscela troppo grassa) oppure del trafilaggio nelle camere dei cilindri / pistoni .... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quel fumo non va per nulla bene…sembra quasi il fumo delle primissime accensioni delle moto(che avvengono ancora prima che arrivi dal concessionario) dove dalla marmitta vengon espulsi i vapori di grasso che si usa nelle marmitte nuove di fabbrica

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti non voglio fare il portasfiga della situazione ma corri a ricoverarla in officina da loro e pretendi che te la sistemino ... se ci giri e sfasci poi ti danno la colpa e i problemi saranno ben più gravi.

Pretendi che te la sistemano ... non è normale e l'auto è davvero NUOVA ... dunque fumatine e menate del genere non sono ammissibili su una macchina di pochi mesi.

Questo fumo é poco..la prima volta mi fece una fumata da ricoprire tutta la macchina sembrava ci fosse la nebbia!!

Comunque in questi giorni ci sto girando x vedere come va, e sinceramente a volte sembra che non vada proprio tanto bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha chiamato la concessionaria per prendere appuntamento per aggiornare la centralina.

Inoltre o qui devo dire che chiamare il servizio clienti e mandare una mail di lamentele alla BMW e' servito.

Di seguito la mail ricevuta oggi:

Egregio ......

desideriamo con la presente confermarle che la Concessionaria ......, avrà cura di contattarla nei prossimi giorni per organizzarle un appuntamento nel quale verrà effettuata la riprogrammazione del software della Sua vettura.

Scusandoci per il ritardo della risposta, restiamo a Sua completa disposizione inviandole i nostri più cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A.

Il 15 la porto....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha chiamato la concessionaria per prendere appuntamento per aggiornare la centralina.

Inoltre o qui devo dire che chiamare il servizio clienti e mandare una mail di lamentele alla BMW e' servito.

Di seguito la mail ricevuta oggi:

Egregio ......

desideriamo con la presente confermarle che la Concessionaria ......, avrà cura di contattarla nei prossimi giorni per organizzarle un appuntamento nel quale verrà effettuata la riprogrammazione del software della Sua vettura.

Scusandoci per il ritardo della risposta, restiamo a Sua completa disposizione inviandole i nostri più cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A.

Il 15 la porto....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su un forum inglese ho letto che le cooper prima della produzione hanno avuto dei problemi di trafilamento che portava l'olio e l'acqua a contatto.

Il tutto e' stato risolto prima della produzione vera e propria.....pero'.....

Chiama BMW Italia.....occhio che poi hai problemi con la garanzia.

Nel dubbio cambia concessionaria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,oggi sono tornato alla BMW e la risposta é stata...quel fumo che esce é olio...purtroppo non ci sono richiami dalla BMW non so cosa dirle.

Faccia una cosa metta la benzina V power e la tenga sottocchio x vedere se fa sempre fumo e torni tra 15 giorni così ci aggiorniamo!!

A me sembrano tutti grulli...ma qualcuno di voi monta la mia stessa motorizzazione?

ma son fuori di testa?scusa eh!ma beve olio e ti dicono di mettere Vpower e magari tirarla??ma siamo pazzi?!!!!

questi voglion che tu fonda e poi son ca.zzi amari per te :post-8-1120394986:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: FERMA LA MACCHINA NELLA LORO OFFICINA E PRETENDI UN INTERVENTO.

Non esagero la situazione e tantomeno voglio fare il "talebano" della situazione - ma entrare in officine Mini BMW significa spesse volte (specie se si hanno problemi) dover combattere.

Secondo me ti stanno mettendo nella situazione che se spacchi poi ti prendi la colpa perchè eri il superficialotto cha andava in giro con la macchina che bruciava olio.

Ciao,oggi sono tornato alla BMW e la risposta é stata...quel fumo che esce é olio...purtroppo non ci sono richiami dalla BMW non so cosa dirle.

Faccia una cosa metta la benzina V power e la tenga sottocchio x vedere se fa sempre fumo e torni tra 15 giorni così ci aggiorniamo!!

A me sembrano tutti grulli...ma qualcuno di voi monta la mia stessa motorizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...