Vai al contenuto

turba cooper D


Antoni0

Messaggi raccomandati

ciao ragazzuoli..da qualche giorni ho questo problema...ora v posto le foto...

insomma..mi esce della fuliggine dalla turbina..è in più esce dell olio dal tubicino affianco....penso che il tubo sia da cambiare..ma la turba??? non da segni di cedimento...non fischia...non fa fumo lo scarico... secondo voi è da cambiare? il meccanico mi ha detto che visto che deve smontare tutto ilo muso per cambiare il tubo di cambiare anche la turbina...

post-8843-0-39724900-1408788428_thumb.jp

post-8843-0-69606800-1408788430_thumb.jp

post-8843-0-39724900-1408788428_thumb.jp

post-8843-0-69606800-1408788430_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

problema affrontato milioni di volte tempo fa! tranquillo la vecchia cooperD era così..c'è a chi lo fa di più e chi meno ;)

basta pulire il motore per rendersene conto

anche la mia lo fa..certo la mia molto meno... ma anche vero la seguo molto!

Ps e lavalo il motore che gli fa solo bene!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando che si raffredda per lavarlo :clap: e già nel progetto di oggi...quindi la turba non centra? e solo il tubo da cambiare?

praticamente è una guarnizione..molti la hanno cambiata 300000000000999999 miliardi di volte..poi tornava come prima!!

è un difetto congenito!tranquillo la piccola può ancora macinare ;)

chiaramente..c'è sempre una probabilità che sia qualcosa di serio..le cose le stiam vedendo in foto,,ma questo è un problema noto orma..provo a cercarti qualche altra discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

MassiMINI lavarla..come? Complimenti comunque, molto bella la tua Mini :)

oh grazie goroxto!

guarda qua..è una guida che ho trovato utile ;)

http://blog.lacuradellauto.it/il-vano-motore-2/

ok ho letto..quindi la fuliggine è normale...il bello che quando ho comprato la mini cera già...e mi hanno cambiato qualcosa perchè dopo non ne è uscita più..ma dopo 1 anno si e ripresentato..

si alla fine torna sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
On 8/23/2014 at 0:53 PM, MassiMINI89 said:

praticamente è una guarnizione..molti la hanno cambiata 300000000000999999 miliardi di volte..poi tornava come prima!!

è un difetto congenito!tranquillo la piccola può ancora macinare ;)

chiaramente..c'è sempre una probabilità che sia qualcosa di serio..le cose le stiam vedendo in foto,,ma questo è un problema noto orma..provo a cercarti qualche altra discussione!

riesumo questo post. riguardo la guarnizione, sapresti dirmi quale sarebbe esattamente?

Modificato da hkr.4life
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...